Michael Ballack operato per un tumore, dramma per l’ex Bayern

Michael Ballack ha subito un intervento chirurgico a causa di un tumore presente sulla schiena, vicino al midollo spinale: la notizia è stata riportata dalla “Bild”.

E’ una serata di festa per il Bayern Monaco che, vincendo 3-0 contro il Lione, ha raggiunto la finale di Champions League. Il successo però è stato in parte rovinato dalla sconvolgente notizia arrivata dalla Germania. Come riporta la “Bild” infatti l’ex giocatore bavarese Michael Ballack è stato appena operato per un tumore alla schiena. Il centrocampista tedesco, ora 43enne, è stato sottoposto in giornata a un delicato intervento chirurgico per la rimozione di una massa formatosi vicino al midollo spinale.

Dalla Germania: Michael Ballack sta lottando contro un tumore

Michael Ballack
Ballack (Getty Images)

Un vero e proprio dramma per Ballack che avrebbe scoperto la malattia circa un mese fa e in questi mesi dovrà lottare per vincere la partita più importante. Di sicuro avrà un alleato in più al suo fianco: il Bayern Monaco, dove ha giocato dal 2002 al 2006, che avrà un motivo in più per battere il PSG e alzare il trofeo domenica sera a Lisbona. In carriera il classe ’76 tedesco ha vestito anche le maglie di Bayer Leverkusen e Chelsea, diventando uno dei centrocampisti più forti della sua generazione e una leggenda assoluta della propria nazionale.

Ti potrebbe anche interessare – Champions League, highlights Lione-Bayern Monaco: gol e sintesi | VIDEO