Raffaella Fico, bikini bagnato e décolleté in vista: la foto esplosiva

Raffaella Fico accende ancora i suoi canali social con una foto: immersa nelle acque marine, mostra il suo bel décolleté. 

Una nuova foto bollente pubblicata dalla showgirl italiana. Raffaella Fico è ancora in vacanza e sfoggia il suo fisico da urlo immersa in acqua. Nell’ultima immagine postata sul suo canale Instagram, ha messo in mostra le curve del suo décolleté. Bella come poche la modella ed ex compagna di Mario Balotelli.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno, décolleté prosperoso e sguardo ammaliante: foto da urlo

Raffaella Fico in bikini, curve da urlo : le foto su Instagram

Raffaella Fico Selfie
Raffaella Fico (Getty Images)

Attualmente partner di Giulio Fratini, con il quale sta trascorrendo la vacanza in Grecia, la modella di origini napoletane non nasconde le sue curve al mare. Raffaella Fico ha pubblicato una foto nella quale mostra un seno prorompente, contenuto dal costume aderente. I fan hanno riempito di like e di commenti il post su Instagram.

 

L’immagine è arricchita da una splendida descrizione sulla stagione appena in corso: “Perché l’estate è passione,ricordi,brezza lieve,sole che schiocca sulla pelle e nel viso. È il sorriso delle stagioni e passa, passa velocemente senza nemmeno che tu te ne accorga…”.

Potrebbe interessarti anche >>> Aida Yespica, décolleté pazzesco in bikini rosso: la foto esagerata