Sabrina Salerno, décolleté prosperoso e sguardo ammaliante: foto da urlo

Sabrina Salerno conquista i suoi seguaci su Instagram con uno scatto in bikini. La nota cantautrice posta una foto dall’alto tasso di seduzione e i fan ringraziano. Like e commenti a profusione per il décolleté della ligure in primo piano.

Sabrina Salerno continua ad ammaliare i propri followers, proseguono le vacanze della celebre ligure che alterna mare, piscina e pomeriggi rilassati all’aperto. Il denominatore comune resta la bellezza della nota cantautrice e modella. Infatti conquista l’attenzione e il consenso degli affezionati con scatti particolarmente invitanti che infiammano un’estate già particolarmente calda.

Leggi anche – Sabrina Salerno, cin cin bollente in piscina: il décolleté è da sogno – FOTO

Sabrina Salerno, décolleté conturbante all’aperto: la foto irresistibile

Sabrina Salerno, la foto da urlo in bikini (Instagram)
Sabrina Salerno, la foto da urlo in bikini (Instagram)

Stavolta, oltre ad un décolleté piuttosto prorompente, la differenza la fa lo sguardo che diventa più profondo e conquistatore per far capire che l’attitudine alla seduzione resta un tratto distintivo dell’artista. La pelle ambrata rende tutto straordinariamente sensuale e libidinoso: i followers apprezzano e sperano nel bis dolce-amaro. Proprio come scrive lei: “Bitter & sweet”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bitter & sweet.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Leggi anche – Raffaella Fico splendida in bikini, décolleté da sballo al mare