Sabrina Salerno, cin cin bollente in piscina: il décolleté è da sogno – FOTO

Sabrina Salerno si gode l’estate fra uno scatto conturbante e un bagno in piscina. Stavolta, la celebre cantante ha unito le attività: brindisi in piscina con tanto di décolleté in bella vista. Fan in estasi.

Una storia senza fine, quella fra Sabrina Salerno e l’affetto per i suoi fan. Sodalizio che prosegue anche con la bella stagione, fra mare e piscina. La celebre cantante preferisce più l’acqua della vasca che la salsedine del mare, anche perché in piscina è possibile – volendo – godersi un buon bicchiere di prosecco. L’avvenente ligure lo ha fatto postando l’iniziativa su Instagram.

Leggi anche – Elisabetta Gregoraci, décolleté esaltante con bikini aderente: la foto

Sabrina Salerno, prosecco in piscina: il brindisi in costume irretisce i fan

Sabrina Salerno, brindisi osè su Instagram (Getty Images)
Sabrina Salerno, brindisi osè su Instagram (Getty Images)

“Io e la piscina…the never ending story”, si legge nella didascalia. Dettaglio che avranno carpito in pochi, visto che prima di arrivare a leggere il testo bisogna necessariamente imbattersi in un décolleté ammaliante e piuttosto sporgente che fa alzare le pretese dei fan che vorrebbero, senz’altro, un bel brindisi in compagnia della cantante e modella in aggiunta ad un bagno rigenerante.

Intanto è possibile godersi questo fuori programma mozzafiato, in attesa del prossimo calice. Oppure del prossimo selfie estivo pronto, ancora una volta, a sorprendere gli utenti che restano di stucco ad ogni scatto dell’affascinante cantautrice ligure.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e la piscina… the never ending story…🥰

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Leggi anche – Anna Falchi, costume bollente: décolleté è curve da sogno – Foto