Anna Falchi, costume bollente: décolleté e curve da sogno – Foto

Anna Falchi ha pubblicato un nuovo scatto in costume, capace di togliere il fiato a tutti i suoi fan 

Rimanere sempre in ottima forma non è semplice, ma Anna Falchi riesce ogni giorno a sorprendere. La dimostrazione è arrivata con l’arrivo dell’estate, dove sono state diverse le foto in costume pubblicate dall’attrice sul proprio account Instagram. Confermare la popolarità e mantenere sempre alto l’affetto dei fan è un lavoro complicato, ma la tifosa della Lazio ci riesce in pieno quotidianamente.

Con oltre 400mila followers, la splendida Anna ha imparato a farsi amare anche dalle nuove generazioni e non solamente per le sue doti recitative. L’ex modella e attuale conduttrice televisiva del programma “C’è tempo per…” in onda su Rai 1, soprattutto negli ultimi mesi ha iniziato a curare minuziosamente i propri social, condividendo ogni giorno nuovi scatti mozzafiato.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci, décolleté esaltante con bikini aderente: la foto

Anna Falchi in costume, l’immagine esalta i fan

Anna Falchi, scatto da urlo in costume (Getty Images)
Anna Falchi, scatto da urlo in costume (Getty Images)

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, la Falchi ha augurato a tutti i suoi followers di passare delle buone feste in questi caldissimi giorni di agosto. Un bel pensiero accompagnato da un’immagine da sogno che la vede ritratta in costume. Il bikini bianco e dorato, a pezzo unico, esalta il décolleté dell’attrice, così come le sue curve. La posa, con tanto di leggero accavallamento delle gambe, rende l’immagine ancora più apprezzata da tutti gli ammiratori della bionda presentatrice tv. In attesa di nuovi contenuti, i seguaci si godono gli scatti presenti online, complimentandosi nei commenti per la bellezza dell’ex modella.

Leggi anche -> Aida Yespica, décolleté e gambe super in bikini: la foto è da impazzire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *