Anna Falchi, décolleté sensuale in accappatoio: foto bollente su Instagram

Anna Falchi conquista gli affezionati su Instagram con una foto conturbante in accappatoio. Il décolleté emerge in maniera disarmante. La foto bollente.

Anna Falchi passa l’estate fra relax ed eventi. L’ex modella e showgirl sarà presente, infatti, al Magna Grecia Film Festival e ci tiene a render partecipi i suoi followers. La celebre tifosa laziale ha abituato gli affezionati a scatti conturbanti durante gli impegni di campionato della squadra biancoceleste. Ora che la Serie A è finita, però, le vecchie e ammalianti abitudini proseguono.

Leggi anche – Sabrina Salerno, tintarella bollente: décolleté imperiale in bikini – FOTO

Anna Falchi, il décolleté fa capolino: la foto in accappatoio

Anna Falchi, foto intrigante sui social (Instagram)
Anna Falchi, foto intrigante sui social (Instagram)

Anna Falchi appare su Instagram con un asciugamano che le cinge il décolleté prorompente e i fan vanno in brodo di giuggiole. Il sorriso dell’ex indossatrice è dei migliori, lo sguardo profondo e sensuale. Il resto si commenta da solo, anzi lo commentano i followers. Affezionati mai domi nel sottolineare quanto la donna sia attraente e sinuosa con il passare degli anni. Anna ringrazia e rimanda il suo pubblico al prossimo appuntamento, ancor più conturbante e vogliosa di stupire.

Leggi anche – Raffaella Fico, Lato B super prorompente: la foto da favola al tramonto