Raffaella Fico, Lato B super prorompente: la foto da favola al tramonto

Raffaella Fico manda in estasi tutti i suoi followers, postando su Instagram due scatti di spalle che mettono in mostra un lato B da capogiro. 

Il profilo Instagram di Raffaella Fico è stato preso d’assalto. L’ultimo post pubblicato sta facendo impazzire i social network, completamente ammaliati dalle due foto condivise in rete. La showgirl napoletana ha voluto mostrare il bellissimo tramonto sul mare di Mykonos, dove sta trascorrendo le vacanze, in una maniera molto provocante. Sullo sfondo si può apprezzare il gioco di luci e colori del sole, ma l’attenzione dei fan è tutta rivolta in primo piano dove si consumano momenti grande di piacere per i loro occhi.

Leggi anche – Sabrina Salerno, tintarella bollente: décolleté imperiale in bikini – FOTO

Raffaella Fico, il tramonto è bollente: doppio scatto da favola

Raffaella Fico Lato B
Raffaella Fico (Getty Images)

Sul soffice materasso a bordo piscina e in piedi con la braccia alzate, Raffaella Fico si mostra di spalle in costume da bagno. Una doppia posa incantevole che lascia tutti senza fiato e non può sicuramente passare inosservata. Gli sguardi dei followers vanno inevitabilmente dritti sul suo splendido e prorompente lato B, attrazione principale di queste immagini molto sensuali. La stessa protagonista sottolinea, scrivendo “My Sunset”, il rilassante e affascinante momento della giornata che improvvisamente diventa bollente. Il fisico mozzafiato ruba la scena anche allo spettacolo della natura circostante, decisamente meno apprezzato in questa occasione.

Visualizza questo post su Instagram

 

• My Sunset 🌅 #photooftheday #picoftheday #tags #tagstagram #daily #instadaily #instaphoto #tagforlikes #sunset

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Ti potrebbe anche interessare – Anna Tatangelo, primo piano top: il décolleté è meraviglioso – Foto e Video