Sabrina Salerno, tintarella bollente: décolleté imperiale in bikini – FOTO

Sabrina Salerno conquista i fan con un’altra foto bollente durante la pausa tintarella. Al sole la celebre cantautrice non teme confronti: il contributo su Instagram è da urlo.

“Niente da dire”, a parlare è il fascino. Sabrina Salerno torna a deliziare gli affezionati su Instagram con una foto al sole sul lettino. Prendere la tintarella può diventare un’arte se a farlo è qualcuno come la celebre ligure che, di volta in volta nell’arco di questa calda e assolata estate, propone pose sempre più conturbanti e sensuali con naturalezza e compiacenza.

Leggi anche – Georgina Rodriguez, lato B imponente allo specchio: la foto esalta i fan

Sabrina Salerno fascinosa al sole: il décolleté protagonista assoluto nel momento tintarella

Sabrina Salerno, décolleté incontenibile nella prova costume (Instagram)
Sabrina Salerno, décolleté incontenibile nella prova costume (Instagram)

Il risultato se lo godono i fan e i potenziali vicini d’ombrellone della cantante che possono eventualmente ammirare da vicino cotanta grazia: il sole e un pizzico di sfacciataggine fa il resto. Risaltare al cospetto di colleghe e ammiratori che rimangono piacevolmente estasiati ogni volta che la Salerno sceglie di fare uno strappo alla regola e pubblicare certe testimonianze fotografiche diventa consequenziale ed immediato. Il prossimo passo sarà attendere il Ferragosto, magari per veder sprigionare ulteriormente uno charme, già esternato, all’ennesima potenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nothing to say. ☀️

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Leggi anche – Giorgia Venturini, décolleté esplosivo in barca: le foto in costume da urlo