Giorgia Venturini, décolleté esplosivo in barca: le foto in costume da urlo

Giorgia Venturini riscalda l’atmosfera sui social con tre foto in costume che stanno facendo conquistando e facendo impazzire tutti i suoi fan. 

Giorgia Venturini si gode le vacanze nella meravigliosa Sardegna, regalando momenti di piacere anche ai suoi followers. Nell’ultimo post Instagram, l’opinionista e commentatrice di Tiki Taka ha pubblicato tre scatti che mettono in mostra il suo splendido fisico. Un corpo da favola che sta facendo girare la testa e riscuotendo tantissimi consensi sulla rete.

Leggi anche – Melissa Satta sensuale in bikini variopinto, la foto tutta da guardare

Gli scatti bollenti di Giorgia Venturini: fisico e curve da impazzire

Giorgia Venturini
Giorgia Venturini (Instagram)

Le pose in costume da bagno, sulla scaletta della barca, hanno incendiato il web, lasciando tutti senza fiato. Una prospettiva dall’alto verso il basso che inevitabilmente mette in mostra l’esplosivo décolleté della showgirl, attrazione principale delle immagini come testimoniano i commenti sottostanti. Un particolare che esalta le sue innegabili qualità fisiche ed estetiche, messe in evidenza attraverso questo affascinante momento, reso ancora più gradevole dalla distesa di acqua cristallina alla sue spalle. La stessa Venturini cita il bellissimo mare circostante, commentando con “Una bellissima giornata di mare” seguito dall’hashtag “nelbludipintodiplu”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una bellissima giornata di mare 🌊 #nelbludipintodiblu

Un post condiviso da GIORGIA VENTURINI (@giorgiaventurini) in data:

Ti potrebbe anche interessare – Georgina Rodriguez, lato B imponente allo specchio: la foto esalta i fan