Georgina Rodriguez, lato B imponente allo specchio: la foto esalta i fan

Georgina Rodriguez irretisce i followers di Instagram con una foto ad alto tasso di sensualità. Lady Ronaldo appare voluttuosa e poco vestita dinnanzi allo specchio del bagno. I riflessi fanno il resto, le forme della modella argentina sono tutte da guardare.

“Quello che dicono i tuoi occhi sussurra la tua anima”, è una Georgina Rodriguez più intima quella che si mostra su Instagram. Avvolta in una vertiginosa guêpiere che prende le mosse da un costume intero, lady Ronaldo ammalia i followers mettendo in risalto le sue forme e il proprio stato d’animo: timida e irriverente allo stesso tempo, mentre si trucca, regala agli affezionati un pezzetto di sé.

Leggi anche – Anna Falchi, l’abito attillato esalta il décolleté: la foto ammalia i fan 

Georgina Rodriguez, piccante e generosa allo specchio: la foto che ha lasciato di stucco i fan

Georgina Rodriguez, scatto bollente in allenamento (Instagram)
Georgina Rodriguez, balletto bollente sui social (Getty Images)

Quel lato più riservato – a tratti proibito – che solo dinnanzi ad uno specchio possiamo mostrare senza malizia irrompe incontrastato nella serata degli affezionati che, spiazzati, non possono far altro se non limitarsi ad invidiare un rossetto che delicatamente passa in rassegna e accarezza le labbra della bella e avvenente portoghese. Poi l’attenzione indugia su ben altre forme, allora ogni parola diventa superflua dinnanzi alla meraviglia della natura e ai frutti del duro allenamento mescolato al fascino femminile. Georgina Rodriguez ha “rubato” il cuore di Cristiano Ronaldo ma sicuramente sa anche disporre ottimamente di molteplici frecce in dotazione al proprio arco nel gioco, sempre più coinvolgente ed imprevedibile, della seduzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo que dicen tus ojos lo susurra tu alma ❤️

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Leggi anche – Melissa Satta sensuale in bikini variopinto, la foto tutta da guardare