Juve, Cristiano Ronaldo celebra lo scudetto e svela il suo futuro

Ronaldo ha festeggiato lo scudetto sui suoi social, e ha lanciato un messaggio ai tifosi della Juve in merito al  suo futuro. 

ronaldo scudetto juve
Cristiano Ronaldo alza il trofeo della Serie A (GettyImages)

La stella portoghese ha festeggiato il suo secondo scudetto con la maglia della Juventus. L’unico trofeo che gli manca da vincere in Italia è la Coppa Italia. Ha disputato quest’anno la finale contro il Napoli, ma non è riuscito a dare il suo contributo ai rigori a causa degli errori dal dischetto dei suoi compagni . Intanto, prima di concentrarsi sulla sfida di Champions League contro il Lione, Cristiano Ronaldo ha voluto celebrare il nono scudetto consecutivo della Juve.

Potrebbe interessarti anche >>> Arthur-Juventus, Josep Bartomeu minaccia le vie legali

Juve, Cristiano Ronaldo ai tifosi: “Resto e vinco il terzo scudetto”

Juventus Sampdoria
Dybala e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

L’attaccante bianconero ha condiviso sul suo profilo Instagram i festeggiamenti avvenuti dopo la sfida contro la Roma. Nella descrizione della foto, Ronaldo ha commentato così la vittoria: “Felice di aver vinto due dei nove campionati di Serie A consecutivi! Sembra facile ma non lo è! Anno dopo anno, grazie al talento, alla dedizione e al lavoro puoi raggiungere i tuoi obiettivi e migliorare”.

Per la gioia dei tifosi, Cristiano Ronaldo ha svelato nel post il suo futuro: “Pronto a vincere anche il terzo scudetto“. Dunque, l’asso portoghese resterà e giocherà nel campionato italiano un altro anno.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Milik: cosa frena la trattativa col Napoli