Georgina Rodriguez, una sirena fra le onde: il Lato B ammalia i fan – FOTO

Georgina Rodriguez conquista i followers di Instagram al mare. Le stories più recenti mostrano il primo bagno fatto dalla sudamericana in quest’inizio assolato d’estate. L’attenzione, però, finisce per catalizzarsi sulle forme voluttuose e avvenenti della modella argentina.

Georgina Rodriguez incantevole fra le onde del mare (Getty Images)
Georgina Rodriguez incantevole fra le onde del mare (Getty Images)

Georgina Rodriguez continua a sorprendere i fan su Instagram. Se Cristiano Ronaldo fa discutere per le sue recenti prestazioni con la Juventus, la sua compagna alimenta le “chiacchiere” da social grazie al suo ultimo contributo che rispecchia pienamente l’arrivo dell’estate. L’argentina si mostra al mare, qualche attimo di relax prima di tornare alla vita di sempre che tutto può definirsi tranne che “normale routine”.

Georgina Rodriguez, una perla in mezzo al mare: la foto su Instagram

Georgina Rodriguez, le onde risaltano il suo fisico (Getty Images)
Georgina Rodriguez, le onde risaltano il suo fisico (Getty Images)

Stavolta la “passerella” sono le onde del mare da cui lady Ronaldo si lascia cullare e intanto le forme generose della modella diventano protagoniste delle ultime sue stories su Instagram. Una spiegazione in più, forse, per giustificare le recenti debacle sportive del compagno: magari Ronaldo ha la testa altrove, guardando le recenti testimonianze di Georgina non facciamo fatica ad immaginare dove. Lo stesso fanno gli affezionati che si perdono nel fisico statuario della 26enne sudamericana.

Leggi anche – Elisabetta Gregoraci, il costume esalta le curve mozzafiato – Foto e Video

La bella stagione inizia a fare capolino così come le esigenze dei fan, ai quali non resta che sognare di incontrare una “principessa” del genere dai contorni prorompenti pronta a sorprendere il destino dei più come la Dea Bendata. Lei, però, ci vede benissimo e sa perfettamente cosa valorizzare e quando farlo: anche questa, in un certo senso, è una fortuna non indifferente. I followers confermano.

Lady Ronaldo al mare (Instagram)
Lady Ronaldo al mare (Story di Instagram)

Leggi anche – Michela Persico, foto da urlo in costume a bordo piscina