Elisabetta Gregoraci, il costume esalta le curve mozzafiato – Foto e Video

Elisabetta Gregoraci ha fatto sognare ancora una volta tutti i suoi fan con dei nuovi scatti in costume pubblicati sul proprio account di Instagram 

Elisabetta Gregoraci, fisico scolpito durante l'allenamento (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci, (Getty Images)

L’arrivo dell’estate è stato accolto con gioia da Elisabetta Gregoraci, come dimostrato dai recenti contenuti pubblicati online. La modella calabrese ha infatti condiviso una serie di immagini dove è ritratta in costume, lasciando senza fiato tutti i suoi followers più affezionati. Oltre 1 milione di persone segue assiduamente la splendida Elisabetta, dimostrando grande affetto per ogni immagine postata.

La showgirl non ha deluso i fan neanche questa volta, inserendo nelle “stories” video e foto mozzafiato. Dopo il successo in televisione, la Gregoraci ha accresciuto quotidianamente la sua fama anche sul web e i numeri social lo testimoniano. Attiva soprattutto su Instagram, ma da qualche tempo anche su Tik Tok, la conduttrice si è saputa far apprezzare anche sullo schermo di smartphones e computer.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo, il decollete esplode nella canottiera: la foto da sballo

Elisabetta Gregoraci, le immagini da urlo in costume

Elisabetta Gregoraci, foto ricordo in costume per i fan (Instagram)
Elisabetta Gregoraci, foto ricordo in costume per i fan (Instagram)

Tra le immagini pubblicate c’è spazio anche per una foto ricordo datata 22 giugno 2018. Esattamente due anni fa la bella Elisabetta pubblicò uno scatto che la ritraeva in un costume blu scuro, con sguardo provocante e una posa che ha lasciato sognare tutti gli ammiratori. Le curve sono risaltate dall’inquadratura utilizzata nel servizio fotografico, molto apprezzato da tutti i seguaci.

A far rimanere estasiati tutti i fan, però, sono stati altri due contenuti condivisi su Instagram. Il primo è un video pubblicato nelle storie, dove la Gregoraci si prepara per un fotoshoot. Lo zoom è mozzafiato e il costume stretto esalta il décolleté della modella. Migliaia di persone saranno rimaste incollate allo schermo per qualche secondo.

Stesso effetto per la magnifica foto scattata a Forte dei Marmi. Fisico invidiabile, curve in mostra e linguaccia per rendere lo scatto ancora più incisivo. Quasi 50mila “likes” e centinaia di complimenti nella sezione commenti, dove i followers hanno ringraziato la showgirl per il “regalo” dedicato ad ognuno di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ☀️

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Leggi anche -> Sabrina Salerno, maglietta bagnata e décolleté in trasparenza: foto da urlo