Michela Persico, foto da urlo in costume a bordo piscina

Michela Persico si mostra in bikini al settimo mese di gravidanza. Il parto non ha scalfito il fascino di una donna desiderata e desiderabile. Le forme della giovane giornalista conquistano i fan che non guardano soltanto il pancione di Lady Rugani.

Michela Persico, lady Rugani seducente a bordo piscina (Getty Images)
Michela Persico, lady Rugani seducente a bordo piscina (Getty Images)

Il campionato riparte, ma non è l’unica “corsa contro il tempo” a cui lady Rugani dovrà assistere. Michela Persico, infatti, in questo periodo – oltre a sostenere il compagno Daniele, difensore della Juventus – pensa alla gravidanza. Il parto si avvicina: siamo al settimo mese e, quando il campionato sarà finito, al lieto evento mancherà davvero poco. Nel frattempo, la giornalista, fra una partita e un’idea per il nome della creatura, non ha perso il fascino e la seduzione che l’hanno sempre contraddistinta negli anni e nell’ultimo periodo: la Persico, infatti, sia in quarantena che prima del lockdown, ha sempre fatto sfoggio dell’eleganza e avvenenza delle sue forme.

Leggi anche – Sabrina Salerno, maglietta bagnata e décolleté in trasparenza: foto da urlo

Michela Persico, mamma sprint: la giornalista in bikini su Instagram al settimo mese di gravidanza

L’inaspettata e stuzzicante abitudine prosegue anche al settimo mese di gravidanza: la posta in gioco, adesso, è più alta. Rimirare le forme, comunque voluttuose e invitanti, della giovane reporter è solo l’immancabile pretesto per parlare del nascituro. Infatti è partito il sondaggio su Instagram: “Sarà maschietto o femminuccia”, domanda la giornalista in didascalia. Non tutti riescono a rispondere perchè rimangono incantati dal fascino di questa mamma conturbante che non esita a mettere in mostra la propria beltà: se l’attesa per il parto è sempre più spasmodica, i fan attendono con ansia anche il periodo estivo. Con il passare delle settimane la sensazione è che la Persico si farà vedere sempre più spesso sui social, grazie a lei le temperature salgono. E non è solo questione di atmosfera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi 7 mesi insieme 🤰💕 Secondo voi in questo pancino c’è un maschietto o una femminuccia? #baby #pregnant #felicitavera

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico) in data:

Leggi anche – Marika Fruscio, relax in piscina con lato B da applausi – FOTO