Marika Fruscio, relax in piscina con Lato B da applausi – Foto

Marika Fruscio ha condiviso sui social una nuova immagine in costume. I suoi seguaci sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto lo splendido scatto 

Marika Fruscio, foto da urlo in costume (Instagram)
Marika Fruscio, foto da urlo in costume (Instagram)

E’ arrivata l’estate ed è tempo di rilassarsi al sole. Anche Marika Fruscio ha deciso di spendere la sua giornata in piscina, nel tentativo di abbronzarsi. La modella, reduce dalla gioia di aver visto il suo Napoli vincere la Coppa Italia in finale contro la Juventus, si è voluta concedere qualche ora di riposo e l’ha fatto sapere a tutti i suoi fan con un’immagine pubblicata su Instagram.

La sostenitrice del club partenopeo è entrata nel cuore di migliaia di tifosi anche grazie alle sue apparizioni in televisione e da diversi mesi è riuscita ad accrescere la sua popolarità sui social. Oltre 600mila persone seguono assiduamente la splendida Marika, supportandola sotto ogni suo post e attendendo con ansia ogni giorno per dei nuovi contenuti. L’ultimo, che la vede ritratta in costume, ha senz’altro tolto il fiato a tutti gli ammiratori.

Potrebbe interessarti anche: Martina Stella, l’allenamento esalta il décolleté prorompente – Foto e Video

Marika Fruscio, lo scatto in costume fa sognare i fan

Marika Fruscio, foto mozzafiato in costume (Instagram)
Marika Fruscio, foto mozzafiato in costume (Instagram)

La Fruscio è in piscina, seduta sul trampolino mentre indossa degli occhiali da sole. Lo scatto la immortala di spalle, mettendo in risalto il suo Lato B che fa sognare tutti i followers. Il bikini bianco e nero contiene a stento le incredibili curve della modella, mentre nella sezione commenti di Instagram c’è spazio solo ai complimenti. Oltre 12mila “mi piace” che assumono il significato di un ringraziamento da parte dei fan per l’immagine da urlo. “Relax in villa” scrive Marika nella descrizione della foto, che avrà sicuramente migliorato la giornata a tutti i suoi più fedeli seguaci.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Relax in Villa….

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10) in data:

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, il costume esalta le curve mozzafiato – Foto e Video