Anna Tatangelo, primo piano top: il décolleté è meraviglioso – Foto e Video

Anna Tatangelo si è resa ancora una volta protagonista di immagini da urlo sul proprio account Instagram 

Tra i VIP più attivi di quest’estate nel mondo social troviamo sicuramente Anna Tatangelo. La splendida cantante cura molto i suoi account, sia su Instagram, che quello di Tik Tok, postando quotidianamente nuovi contenuti da urlo. Dopo la pubblicazione del suo nuovo singolo “Guapo” in compagnia del rapper Geolier, l’ex compagna di Gigi D’Alessio non si è fermata e nelle stories continua giornalmente a condividere immagini e video che fanno sognare i suoi ammiratori.

Oltre alla musica, la cantante di Sora si dedica anche ad altri passatempi, su tutti gli allenamenti per mantenere la sua splendida forma fisica. Anche nelle ultime immagini visibili sul suo account, si può percepire come abbia appena concluso una lunga ed estenuante corsa. A catturare maggiormente l’attenzione dei suoi fan, però, sono i suoi outfit e le curve mozzafiato in mostra.

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Salerno, tintarella bollente: décolleté imperiale in bikini – FOTO

Anna Tatangelo, video da urlo che esaltano i fan

Nella prima delle due storie pubblicate su Instagram, la Tatangelo indossa un top sportivo rosa che non riesce a contenere il suo splendido décolleté. Lo zoom ravvicinato e l’inquadratura dall’alto esaltano ulteriormente le sue forme, per la gioia di quasi 2 milioni di followers che sono rimasti incollati allo schermo del proprio cellulare per qualche secondo.

Dopo un lungo allenamento, si sa, è necessario del relax. La meravigliosa Anna ha quindi deciso di programmare una serata a tema cinema e l’ha voluto far sapere a tutti i suoi seguaci. Anche nel secondo video, la canottiera bianca non copre totalmente le curve da urlo della cantante e lo zoom ravvicinato avrà fatto sognare serenamente migliaia di fan.

Leggi anche -> Giorgia Venturini, décolleté esplosivo in barca: le foto in costume da urlo