Anna Tatangelo, il décolleté balla con l’allenamento – FOTO e VIDEO

Anna Tatangelo irretisce i fan di Instagram con diverse foto provocanti. La cantautrice si tiene in forma e cattura l’attenzione con il suo décolleté perfetto ed imperioso pronto a sfidare le alte temperature di quest’estate.

Anna Tatangelo sensuale in allenamento (Getty Images)
Anna Tatangelo sensuale in allenamento (Getty Images)

Anna Tatangelo sta spopolando con la sua nuova hit estiva “Guapo”. La cantautrice ha cambiato vita dopo la separazione con Gigi D’Alessio, rinnovamento sia dal punto di vista artistico (con un ritorno all’Urban che strizza l’occhio alla Trap) che personale. Ora la cantante vuole divertirsi e voltare pagina, lo stesso vogliono fare i suoi fan che non hanno mai smesso di starle vicino.

La Tatangelo alterna esibizioni live all’aperto, come si evince dalla sua presenza in Puglia durante “Battiti Live”, a momenti di svago e tranquillità. Anna appare raggiante e appagata nei locali dove si mostra a proprio agio con amici e conoscenti: dopo i piaceri della carne, però, grazie a luculliani piatti che farebbero gola anche al più equilibrato dei commensali, la cantante va a smaltire le calorie acquisite con una corsetta rigenerante.

Leggi anche – Elisabetta Gregoraci in bikini al mare, il décolleté è incantevole – FOTO

Anna Tatangelo, che fisico: le foto esagerate durante l’allenamento

Decisione che hanno apprezzato anche i followers, non appena hanno visto l’outfit dell’artista sono andati in brodo di giuggiole: il décolleté strabocca dal top aderente. Il sudore che accompagna l’esercizio faticoso rende tutto più allettante alla vista degli affezionati. A proposito di sudore, la Tatangelo si è concessa anche una ‘pausa pennichella’ al sole. Mentre dormiva, però, ha ricevuto un gavettone: cantante bagnata, cantante fortunata. Gli scatti su Instagram comunque hanno sollevato l’umore dei fan che certamente non sono rimasti indifferenti a cotanta meraviglia e fascino  a livello estetico prima – in tal caso – e vocale poi grazie alle armonizzazioni della cantautrice di Sora.

Leggi anche – Elisabetta Canalis da urlo, che décolleté sul catamarano – FOTO