Elisabetta Gregoraci in bikini al mare, il décolleté è incantevole – FOTO

Elisabetta Gregoraci ammalia i fan sulle spiagge della Sardegna con una foto attraente. L’ex moglie di Briatore ha ritrovato il sorriso in quest’estate assolata. La bellezza, invece, non l’ha mai persa.

Elisabetta Gregoraci sorprende i followers in bikini (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci sorprende i followers in bikini (Getty Images)

Un’estate piena per Elisabetta Gregoraci che gestisce sapientemente il proprio tempo fra impegni di lavoro e qualche sana e meritata divagazione feriale. L’ex moglie di Briatore ha girato più di qualche località in questa stagione ancora in corso, sempre con il figlio – Nathan Falco – al fianco. Ora la modella, attrice e conduttrice è in Sardegna per ricaricare le batterie dopo le serate de “Battiti Live” in Puglia.

Leggi anche – Milan, Pioli vuole il quinto posto ed esalta Ibra: “È decisivo”

Elisabetta Gregoraci, fisico impeccabile in Sardegna: la foto in bikini

Elisabetta Gregoraci, décolleté imperioso al mare (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci, décolleté imperioso al mare (Getty Images)

La Gregoraci appare in formissima, la fotografia è piuttosto evocativa: il mare cristallino fa da cornice alla bellezza calabra della celebre attrice presentatrice. Il décolleté è da urlo, proprio come il suo bikini che ne valorizza la portata ma il valore aggiunto resta il sorriso ad impreziosire un personale attraente e vertiginoso che conquista i fan su Instagram senza troppa difficoltà. La didascalia è una conchiglia accompagnata dal sole, perchè – si sa – il sole bacia i belli e non poteva esimersi nemmeno stavolta dinnanzi ad una meraviglia che sa ancora sedurre e conquistare il cuore degli affezionati con la profondità di uno sguardo e la disarmante sensualità che prende corpo con uno stacco di coscia da like assicurato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐚☀️

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Leggi anche – Moratti, che frecciata alla Juve: “Mostra 38 Scudetti? Memoria corta”