Elisabetta Gregoraci, selfie piccante con décolleté in bella vista – FOTO

Elisabetta Gregoraci conquista l’attenzione dei followers su Instagram con un selfie ad alto tasso di sensualità in camerino durante uno dei suoi molteplici impegni lavorativi che la rendono, meritatamente, protagonista di glamour e tendenze in quest’estate particolarmente calda.

Elisabetta Gregoraci incanta in camerino (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci incanta in camerino (Getty Images)

Estate fitta di impegni per Elisabetta Gregoraci fra cinema, eventi dal vivo e diverse collaborazioni pubblicitarie con alcuni fra i più noti brand della moda. In attesa della prossima edizione del GFVip in cui dovrebbe figurare fra gli partecipanti, la modella e showgirl di Soverato non perde occasione per mettersi in mostra. L’ex moglie di Flavio Briatore è conturbante e fascinosa allo specchio.

Leggi anche – Aida Yespica, décolleté prorompente al party serale: la foto piccante

Elisabetta Gregoraci, selfie provocante allo specchio: fan in brodo di giuggiole

Selfie piccante per la Gregoraci (Getty Images)
Selfie piccante per la Gregoraci (Getty Images)

Davanti allo specchio basta poco per fare la differenza: al resto ci pensa un corpo perfetto sul quale posa un vestito molto poco che lascia ancor meno spazio all’immaginazione. L’outfit della Gregoraci valorizza i punti giusti di un fisico invidiabile. Poi lo sguardo intenso, profondo e invitante conquista i followers di Instagram che story dopo story rimangono estasiati dal savoir faire della modella e showgirl che promette – su questo non c’era dubbio alcuno – di continuare a stupire nel corso di quest’estate caldissima e imprevedibile. I contributi bollenti, dentro e fuori i social,  non mancano.

Leggi anche – Belen Rodriguez, che fisico in topless: la foto fa impazzire i social