Elisabetta Gregoraci in bikini spiazza i fan: décolleté da urlo – FOTO

Elisabetta Gregoraci, mamma single, si gode le vacanze in barca con il suo Nathan Falco e aspetta settembre per partecipare al GFVip. Dovrebbe esserci anche lei nell’edizione numero 5. Per questo si comincia a mettere “in libertà” su Instagram. Le foto in costume lasciano i fan senza fiato.

Elisabetta Gregoraci in barca, scatto conturbante su Instagram (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci in barca, scatto conturbante su Instagram (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci ‘balla da sola’. L’ex moglie di Flavio Briatore ha iniziato le vacanze da single dopo il divorzio dall’imprenditore. La coppia, comunque, pur essendo oramai scoppiata è rimasta in buoni rapporti per amore del figlio Nathan Falco. Proprio con lui Elisabetta è andata in vacanza, la vediamo raggiante in barca su Instagram con al seguito il primogenito e i suoi amichetti.

Elisabetta Gregoraci, che fisico in barca: fan in delirio su Instagram

Una vacanza sui generis che, però, non ha impedito alla modella e showgirl di mettersi in mostra sotto al sole. Un paio di scatti in costume mandano in brodo di giuggiole i fan che restano attoniti nel guardare tanta grazia. Elisabetta, mamma single e vogliosa di ricominciare a vivere: una nuova fase, tutta da scoprire, attende la celebre indossatrice. Ad attenderla ci sarebbe anche la prossima edizione del GFVip: stando alle ultime indiscrezioni proprio lei si appresterebbe ad essere una nuova inquilina della casa più spiata d’Italia. Qualche anticipazione prova a lanciarla in proposito anche Alfonso Signorini, conduttore della prossima edizione del format in cui non sembrerebbe esser stata riconfermata Wanda Nara.

Leggi anche – Federica Nargi in intimo, sguardo ammiccante da incanto – FOTO

Intanto, nel corso dei primi istanti di quest’estate assolata, la Gregoraci comincia a fare le prove: si mette in libertà davanti alle telecamere, mostrandosi in costume senza remore e con naturalezza, anche se l’obiettivo è quello della fotocamera di uno smartphone. Da qualche parte, del resto, bisognerà pur cominciare: Instagram è l’anticamera della ‘porta rossa’ per la gioia dei fan che ammirano l’audacia e la natura disinibita di una donna pronta – sempre e comunque – a rimettersi in gioco. A prescindere dal GF.

Leggi anche – Diletta Leotta si allena con Ibrahimovic tra gag e sensualità – VIDEO