Wanda Nara, scollatura da brivido post allenamento, la foto scatena i fan

Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, scatena la fantasia dei suoi follower postando sui social uno scatto provocante dopo l’allenamento.

Wanda Nara Allenamento
Wanda Nara (Getty Images)

Il profilo Instagram di Wanda Nara continua a regalare gioie per i milioni di fan. Dopo circa una settimana di pausa, la moglie di Mauro Icardi è tornata a postare e mettere in mostra la sua bellezza. L’ultimo scatto, molto simile ai precedenti, ha riacceso la fantasia dei suoi follower che si sono complimentati nei commenti. Il selfie provocante della showgirl argentina, in tenuta da ginnastica dopo l’allenamento, non poteva passare inosservato.

Ti potrebbe anche interessare – Wanda Nara super in costume, la foto nostalgica incanta i fan su Instagram

Lo scatto bollente di Wanda Nara: il décolleté è esplosivo

Wanda Nara Instagram
Wanda Nara (Getty Images)

Le forme in prima piano catturano l’attenzione di tutti, non solo dei suoi appassionati e diventano uno spettacolo per gli occhi. L’evidente scollatura, del completo rosa griffato dalla Nike, appaga tutti i suoi seguaci che continuano a cresce a dismisura. Una grande soddisfazione per la famosa donna dello spettacolo, sempre più regina dei social network, in attesa di pensare al calciomercato e indirizzare il futuro di suo marito Icardi, Wanda si gode il successo sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gracias a @technogym yo termino así 😝 #adv Dentro de poco verán mis entrenamientos 🏋️‍♀️

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Leggi anche – Inter, nuovo assalto a Cavani: Icardi sblocca l’affare con il PSG