Icardi, prima offerta del PSG all’Inter per il riscatto

Il Paris Saint Germain ha offerto 50 milioni piรน 10 di bonus allโ€™Inter per Mauro Icardi. Richiesto uno sconto sul diritto di riscatto da 70 milioni che scade a fine maggio

Icardi, offerta del Psg all'Inter per il riscatto: le ultime
Icardi, offerta del Psg all’Inter per il riscatto: le ultime (Getty Images)

Il Paris Saint Germain si รจ convinto: vuole riscattare Mauro Icardi, in prestito dall’Inter. Il club francese avrebbe sciolto le riserve, e secondo Sky, starebbe ragionando sul riscatto dell’argentino. L’ex nerazzurro รจ in prestito, con un riscatto fissato a 70 milioni di euro: opzione che scade il 30 di questo mese. Ma l’idea del Paris Saint Germain รจ di ottenere uno sconto per l’attaccante, che fino all’interruzione della stagione (che in Francia รจ definitiva) ha segnato 20 gol in 31 partite complessive.

Ti potrebbe interessare anche – Icardi, nostalgia nerazzurra: messaggio social all’Inter

Icardi, il Paris Saint Germain ha tempo fino al 31 maggio per il riscatto

L’offerta arrivata all’Inter sarebbe di 50 milioni per il riscatto piรน altri 10 di bonus, che dovrebbero essere facilmente raggiungibili. La cifra รจ inferiore al riscatto pattuito, fissato a 70 milioni senza bonus. Tuttavia, non sembra esserci particolare distanza dalla cifra originaria, tanto che l’Inter potrebbe accettare la proposta, oppure chiedere di arrivare a 60 milioni totali senza l’aggiunta di bonus. La scadenza dell’opzione per l’acquisto di Icardi รจ il 31 maggio: dopo questa data qualsiasi operazione andrebbe ridiscussa tra le due societร . Chiaramente resta fondamentale la volontร  del calciatore, che si sarebbe convinto a rimanere al PSG, dove ha sempre detto di trovarsi bene. E il club francese ha esigenza di tenere l’argentino, visto che si prepara a salutare Edinson Cavani in partenza a parametro zero.

Leggi anche – Inter, nuovo assalto a Cavani: Icardi sblocca l’affare con il PSG