Icardi, nostalgia nerazzurra: messaggio social all’Inter

Mauro Icardi pensa ancora all’Inter. Il suo buongiorno social con vista su San Siro spiazza i tifosi, intanto il PSG – con il campionato concluso – lavora al riscatto dell’argentino.

Icardi, nostalgia dell'Inter (Getty Images)
Icardi, nostalgia dell’Inter (Getty Images)

“Io tra di voi”, cantava Charles Aznavour. Esattamente così si sente Mauro Icardi, al centro di due amori. Tanto diversi quanto profondi: da una parte il PSG, dove è rinato dal punto di vista professionale, dall’altra l’Inter con cui ha avuto qualche screzio nel recente passato ma non riesce a dimenticarla.

Icardi strizza l’occhio all’Inter: “Buongiorno” con vista su San Siro

Icardi, messaggi d'amore all'Inter (Getty Images)
Icardi, messaggi d’amore all’Inter (Getty Images)

Che fatica la vita da bomber – è il caso di dire – lasciando stare le citazioni illustri, Icardi (nell’attesa che il mercato si sviluppi) vuole godersi l’Italia: tutto un programma è il suo buongiorno postato sui social con vista su San Siro. Messaggi impliciti all’Inter, qualora volesse ancora considerarlo.

Leggi anche – Icardi resta al PSG. Sorride l’Inter: le cifre dell’affare

Ad ogni modo il PSG è pronto a riscattarlo: il club parigino, tuttavia, non ha intenzione di spendere 70 milioni come concordato all’inizio del prestito. Intanto Icardi aspetta affacciato in finestra, con uno sguardo al futuro nella speranza di trovar pace e ritrovare – magari – quell’Inter che adesso (e nella nuova casa con vista sulla sede nerazzurra) guarda solo dalla finestra.

Leggi anche – Inter-PSG, non solo Icardi: i nerazzurri puntano un difensore dei parigini