Elisabetta Gregoraci, tutta curve in piscina: la foto in costume incanta

Elisabetta Gregoraci cattura l’attenzione e il desiderio dei fan con uno scatto ammaliante prima di entrare in piscina. La foto su Instagram diventa virale, il fisico dell’ex moglie di Briatore è sensazionale.

Elisabetta Gregoraci incanta in piscina (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci incanta in piscina (Getty Images)

Contro ogni preoccupazione, non c’è niente di meglio di un buon bagno in piscina: chiedere ad Elisabetta Gregoraci (che presto tornerà al cinema in veste di attrice protagonista). L’ex moglie di Briatore, invece di mettersi nei panni di qualcun altro, com’è solita fare davanti a una telecamera per poi finire sul grande schermo, di tanto in tanto se li toglie mostrandosi al naturale. Merito del tuffo rinfrescante che si accingeva a fare appena dopo che il collega o amico le ha scattato la foto.

Leggi anche – Melissa Satta, nuova foto pazzesca in costume: fan in delirio

Elisabetta Gregoraci, che fisico in piscina: la foto su Instagram

Elisabetta Gregoraci in costume su Instagram (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci in costume su Instagram (Getty Images)

Il contributo su Instagram, infatti, sorprende i fan che rimangono irretiti dalla bellezza della celebre attrice e showgirl di Soverato. Non a caso, l’estate esalta le meraviglie di un corpo che non ha mai temuto confronti. L’unico paragone possibile da fare – in casi come questo – è con lo specchio (d’acqua) che risalterà ancor di più i particolari pregi di un fascino senza tempo. Le premesse per una bella stagione bollente ci sono tutte, a volte basta uno sguardo invitante per alzare la temperatura sopra il livello di guardia e la Gregoraci ce l’ha fatta di nuovo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️ . . #sun #pool #summerdays #elisabettagregoraci

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Leggi anche – Raffaella Fico, scollatura vertiginosa sui social: foto selfie provocante