Melissa Satta, nuova foto pazzesca in costume: fan in delirio

Melissa Satta incanta i suoi followers, postando scatti sensuali in costume direttamente dalla Costa Smeralda dove sta passando le vacanze estive. 

Melissa SattaMelissa Satta (Getty Images)

Melissa Satta è sempre una garanzia e anche quest’estate sta facendo perdere la testa a tantissimi italiani. Negli scorsi giorni la bellissima showgirl è tornata nella sua terra, la Sardegna, per trascorrere le vacanze estive insieme al figlio Maddox e amici. Mentre Kevin-Prince Boateng è impegnato a concludere la stagione con il Besiktas, sua moglie si gode il sole e il meraviglioso mare della Costa Smeralda. Dal suo account Instagram documenta tutte le giornate e oggi ha scattato un paio di foto sensuali sulla spiaggia. Nell’ultimo post mette in mostra tutto il suo fascino, indossando la parte alta di costume e uno shorts di jeans molto corto.

Ti potrebbe anche interessare – Manila Nazzaro, le foto più bollenti prima di “Temptation Island”

Melissa Satta, fisico scolpito e dolci curve: la cartolina dalla Sardegna

Melissa Satta Mare

Gli scatti ricevono tantissimi apprezzamenti, rendendo piacevole questo venerdì anche ai suoi seguaci social. Il corpo mozzafiato della 34enne sarda è ancora irresistibile e le ultime immagini possono confermarlo: una forma fisica pazzesca che lascia tutti stupefatti. Il bikini rosso contornato di rosa, sponsorizzato nella descrizione, lascia intravedere le sue splendide curve che, insieme agli addominali scolpiti, diventano la principale attrazione dei fan. Il momento di relax di Melissa Satta alza nuovamente la temperatura che torna a farsi bollente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Friday at the beach @changit_official #bikini #adv

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Leggi anche – Miriam Leone, bagno al mare: la foto in costume “trasparente” è pazzesca