Manila Nazzaro, le foto più bollenti prima di “Temptation Island”

La modella e showgirl Manila Nazzaro partecipa a “Temptation Island” con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. L’ex Miss Italia torna in tivù anche per misurare la sua affinità di coppia, proprio lei che nel recente passato ha avuto qualche difficoltà coniugale con Francesco Cozza (anche lui ex calciatore). Le foto più belle della 42enne pugliese.

Manila Nazzaro, dalle passerelle ai falò con "Temptation Island" (Instagram)
Manila Nazzaro, dalle passerelle ai falò con “Temptation Island” (Instagram)

Manila Nazzaro si prepara a scaldare ulteriormente l’estate dei fan e degli appassionati di calcio, la celebre modella e showgirl – nonché Miss Italia ’99 – partecipa al noto reality show “Temptation Island”. Uno spettacolo dove l’affinità e la fedeltà di coppia viene messa a dura prova. Non è una novità per lei, visto che lontano dalle telecamere ha avuto a che fare più volte con il tradimento: aveva una relazione con Francesco Cozza, attuale Responsabile dell’area scouting della Reggina, terminata proprio a causa di infedeltà da parte di lui che, come ha dichiarato spesso la Nazzaro, aveva una seconda famiglia all’insaputa della pugliese.

Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia a “Temptation Island”: i suoi scatti migliori

Manila Nazzaro, l'ex Miss Italia a "Temptation Island" (Instagram)
Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia a “Temptation Island” (Instagram)

Un brutto tiro che la modella e showgirl ha accusato per diversi anni prima di incontrare Lorenzo Amoruso. Anche lui ex calciatore, lo ricordiamo per le esperienze nelle fila del Bari e della Fiorentina, e dirigente sportivo. Stavolta la storia sembrerebbe andare a gonfie vele: “Temptation Island potrebbe illuminarci”, rivela la Nazzaro che proprio con Amoruso partecipa allo show. Commovente è il racconto di Manila, che spiega come è riuscita ad innamorarsi dell’ex viola: “Ha avuto molta pazienza, è riuscito a farmi credere di nuovo nell’amore quando non sembrava possibile”.

Leggi anche – Sabrina Salerno, top e scollatura mozzafiato: altre foto da urlo sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My first☀️.. #gold #sun #beachwear @d.vant_beachwear

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro) in data:

Non solo difficoltà, però. La Nazzaro, infatti, sa come conquistare il suo pubblico che le è rimasto accanto nei momenti più bui: la bellezza e il fascino dell’ex Miss Italia non sono cambiati, le prove risiedono su Instagram. Il social è un vero e proprio centro nevralgico in cui la modella riversa tutta la sua avvenenza ripagata con like e commenti a profusione. Tutta gente pronta a seguirla anche in questa nuova avventura lavorativo-televisiva. “Spero di essere all’altezza – specifica – ho molta curiosità di confrontarmi con le incertezze che possono scaturire da un format del genere”. Vedremo come reagirà la nota pugliese a quest’ennesimo banco di prova.

Leggi anche – Aida Yespica, il décolleté fa sognare i fan: il video su Instagram