Sabrina Salerno, top e scollatura mozzafiato: altre foto da urlo sui social

Sabrina Salerno ha pubblicato delle nuove immagini da sogno sul proprio account Instagram. I fan sono rimasti senza fiato.

Sabrina Salerno, le immagini da urlo (Instagram)
Sabrina Salerno, le immagini da urlo (Instagram)

E’ sempre più amata Sabrina Salerno. Dai successi musicali tra gli anni ’80 e ’90, alle incredibili immagini condivise sui social. Quasi 530mila seguaci pronti a supportarla quotidianamente con centinaia di complimenti. L’arrivo dell’estate è significato anche foto in costume o con outfit da sogno, che hanno acceso la fantasia di tutti i followers su Instagram.

L’autrice di “Boys”, ha accresciuto la sua popolarità ogni giorno con scatti e video pubblicati anche nelle “stories”, dove gli ammiratori vengono aggiornati costantemente sui suoi spostamenti o progetti. Dagli intensi allenamenti, alle foto ricordo, passando per nuovi photoshoot che lasciano senza parole i fruitori del web.

Potrebbe interessarti anche: Raffaella Fico, top scollato e décolleté incontenibile: la foto da urlo

Sabrina Salerno, le immagini social fanno sognare

La Salerno si è ripresa in un video selfie con lo sfondo di Porto Venere alle spalle. Uno splendido mare con un’alta scogliera che fa da cornice alle immagini che hanno lasciato i fan incantati davanti lo schermo dello smartphone. La cantante genovese indossa una maglia bianca molto attillata che mette in risalto le sue forme e l’inquadratura dall’alto è un assist per le curve.

Décolleté da urlo anche nel post inserito sempre sull’account di Instagram con un copricostume dalle fantasie colorate. I seguaci della splendida Sabrina hanno perso il fiato davanti all’ennesimo scatto da urlo, in attesa che vengano pubblicati ancora nuovi contenuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Summer 2020 ☀️🇮🇹❤️

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:


Leggi anche -> Ines Trocchia, décolleté incontenibile nell’abito attillato – Foto