Raffaella Fico, top scollato e décolleté incontenibile: la foto da urlo

Raffaella Fico ha condiviso una nuova foto su Instagram, lasciando senza parole tutti i suoi fan per via delle splendide curve

Raffaella Fico, foto da sogno sui social (Getty Images)
Raffaella Fico, foto da sogno sui social (Getty Images)

Non delude mai Raffaella Fico negli scatti che pubblica sul proprio account di Instagram. Anche l’ultima immagine condivisa ha fatto sognare tutti i suoi fan più fedeli. L’ex compagna di Mario Balotelli è tornata attiva sui social da qualche mese e ha accresciuto la sua popolarità quotidianamente, dopo essere entrata nel cuore di migliaia di spettatori anche per via della sua partecipazione al Grande Fratello e per la conduzione di “Tutti in campo”, programma sportivo in onda su 7 Gold.

La showgirl è quasi riuscita a raggiungere i 500mila followers anche grazie alla sua bellezza che non può di certo passare inosservata. Gli ammiratori della modella la supportano ogni giorno online, complimentandosi nei commenti. Lo stesso è accaduto per l’ultimo post, dove si registrano oltre 10mila mi piace in circa 3 ore, numeri da capogiro.

Potrebbe interessarti anche: Giorgia Venturini, décolleté esplosivo nel costume tigrato – Foto

Raffaella Fico, la foto da sogno per i followers

Raffaella Fico, nuova immagine per esaltare i seguaci (Instagram)
Raffaella Fico, nuova immagine per esaltare i seguaci (Instagram)

La splendida Raffaella è ritratta con una maglia blu abbellita da alcuni disegni floreali. La scollatura mette in risalto il décolleté, dando spazio all’immaginazione dei fan. Labbra carnose e riccio selvaggio rendono l’immagine ancora più mozzafiato. “Quanto è lungo il per sempre? A volte, solo un secondo”, scrive la Fico nella didascalia, lasciando dubbi sulla sua posizione: “Da qualche parte”Misteriosa e affascinante, la modella campana ha lasciato tutti senza parole. I seguaci aspettano ora altri incredibili contenuti, mentre si godono questo regalo che chiude in bellezza il weekend.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, invito al cinema in costume: la foto ruba la scena