Giorgia Venturini, décolleté esplosivo nel costume tigrato – Foto

Giorgia Venturini si gode l’estate e sul suo account Instagram pubblica una nuova foto in costume che ha lasciato senza fiato tutti i fan 

Giorgia Venturini, foto super sui social (Instagram)
Giorgia Venturini, foto super sui social (Instagram)

Con l’arrivo dell’estate anche le immagini sui social diventano più “bollenti” come le temperature. Giorgia Venturini è senz’altro diventata una delle protagoniste di giornata per via della foto condivisa sul proprio account Instagram. La giornalista è seguita da oltre 200mila persone e ha accresciuto la sua popolarità anche grazie alla sua bellezza condivisa online.

Apprezzata da molti appassionati di calcio dopo le partecipazioni al programma Tiki Taka, la splendida Giorgia ha spesso lasciato incollati, anche allo schermo di smartphone e computer, tutti i suoi ammiratori più fedeli. L’inizio della bella stagione ha portato la 37enne emiliana a voler postare un nuovo scatto in costume e il risultato è stato quello desiderato: quasi 4mila i mi piace in un’ora e centinaia di complimenti tra i commenti.

Potrebbe interessarti anche: Miriam Leone, bagno al mare: la foto in costume “trasparente” è pazzesca

Giorgia Venturini, décolleté da sogno e i fan ringraziano

Giorgia Venturini in costume, foto da urlo (Instagram)
Giorgia Venturini in costume, foto da urlo (Instagram)

“E la chiamano estate questa senza te…” scrive la Venturini nella descrizione del post su Instagram. Una dedica anonima e malinconica, che fa acquistare ulteriore fascino all’immagine. La giornalista è ritratta mentre indossa un costume tigrato, che contiene a stento il suo décolleté da sogno, e dei pantaloni corti neri che esaltano le sue curve.

Occhi chiusi nella prima foto, occhiali per la seconda, mentre le sue labbra carnose stuzzicano la fantasia di tutti i seguaci. Il post, pubblicato dopo quasi due settimane dal precedente, ha riscosso numerosi consensi e tutti i followers della bella Giorgia sperano di non dover più aspettare tanti giorni prima di poter rimanere nuovamente senza fiato davanti a dei contenuti così magnifici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E la chiamano estate questa estate senza te …. 🛥

Un post condiviso da GIORGIA VENTURINI (@giorgiaventurini) in data:

Leggi anche -> Ines Trocchia, décolleté incontenibile nell’abito attillato – Foto