Giorgia Venturini, bellezza in piscina. Foto “esagerata” in costume

Giorgia Venturini incanta i followers di Instagram con una foto a bordo piscina. Il modo migliore per cominciare la settimana, la giornalista ha un fisico mozzafiato. I fan ne sono certi: la prova costume è superata.

Giorgia Venturini, baciata dal sole in piscina (Instagram)
Giorgia Venturini, baciata dal sole in piscina (Instagram)

Inizia una nuova settimana, per molti è frustrante ricominciare le consuete attività dopo il weekend. Non tutti reagiscono allo stesso modo, per fortuna: c’è anche chi vede il lunedì con un barlume di positività, come Giorgia Venturini. La giornalista e conduttrice radiotelevisiva si prepara ad affrontare la nuova settimana con il piglio giusto ripensando alla domenica di sole e relax.

Giorgia Venturini, profumo d’estate: la foto a bordo piscina conquista i fan

Giorgia Venturini in costume, prove di tintarella (Instagram)
Giorgia Venturini in costume, prove di tintarella (Instagram)

Lo scatto al sole, in costume, è la testimonianza di come la domenica possa diventare “bestiale”, come cantava Concato, solo con un atteggiamento migliore e più propositivo: la Venturini, in tal caso, non si è fatta mancare nulla.

Leggi anche – Sabrina Salerno, selfie in macchina: gli “air-bag” catturano i followers – FOTO

Primi segni di tintarella e curve da urlo sotto gli occhi dei fan che su Instagram ammirano la foto postata aspettando la prossima occasione per rimirare un fisico scultoreo: se tutti i lunedì venissero dopo un’ipotetica domenica in sua compagnia, molti sarebbero persino contenti di andare al lavoro con quel ricordo che torna in mente come un tarlo ma invece di logorare incentiva a far meglio. Intanto, qualunque giorno sia, la Venturini è sempre baciata dal sole. Al pari di ogni bellezza che si rispetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon lunedì ..!! Ricaricati dal week end ? 🤪

Un post condiviso da GIORGIA VENTURINI (@giorgiaventurini) in data:

Leggi anche – Wanda Nara, maxi scollatura con indizio su Icardi: la foto su InstagramÂ