Ines Trocchia, décolleté incontenibile nell’abito attillato – Foto

Ines Trocchia ha pubblicato dei nuovi contenuti mozzafiato su Instagram. Le foto nelle stories hanno riscosso un enorme successo tra i suoi fan

Ines Trocchia, foto da urlo per i followers (Getty Images)
Ines Trocchia, foto da urlo per i followers (Getty Images)

Con delle nuove immagini pubblicate online, Ines Trocchia ha lasciato tutti i suoi followers incollati allo schermo dello smartphone. La modella non ha deluso le oltre 800mila persone che la seguono, anche grazie agli scatti condivisi nelle storie di Instagram. La 25enne campana, tifosa dell’Inter, si è fatta apprezzare dai telespettatori per le sue partecipazioni al programma Tiki Taka e, ovviamente, per aver posato su riviste come Maxim Italia, Playboy Messico e Sport Illustrated.

La sua popolarità, però, continua ad accrescere proprio per i contenuti condivisi regolarmente sui social. Anche gli ultimi scatti con l’abito nero elegante hanno fatto sognare tutti i fan. Difficile non rimanere incantati dal fascino della modella, che sa farsi apprezzare quotidianamente dagli ammiratori provenienti da tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche: Georgina Rodriguez, una sirena fra le onde: il Lato B ammalia i fan – FOTO

Ines Trocchia, décolleté da sogno nelle foto online

Ines Trocchia, la foto mozzafiato per i fan (Instagram)
Ines Trocchia, la foto mozzafiato per i fan (Instagram)

Per far perdere il fiato a tutti i suoi seguaci, la splendida Ines ha deciso di pubblicare due nuove immagini sul proprio account Instagram. La modella è ritratta mentre indossa un tubino nero attillato che a stento riesce a contenere il suo décolleté esplosivo. Una rosa rossa in tinta con il suo smalto rende lo scatto ancora più affascinante, mentre le pose provocanti e l’inquadratura frontale ravvicinata, che esaltano le curve, svegliano la fantasia dei followers

Tutti gli spasimanti della Trocchia avranno senz’altro apprezzato le foto postate nelle stories e non sono mancati i numerosi complimenti nella sezione Q&A presente proprio sul profilo della modella. I fan aspettano altre fantastiche immagini nei prossimi giorni, così da poter continuare a sognare.

Ines Trocchia, scatto da urlo (Instagram)
Ines Trocchia, scatto da urlo (Instagram)

Leggi anche -> Anna Tatangelo, il decollete esplode nella canottiera: la foto da sballo