Ines Trocchia, la doccia diventa bollente: foto senza veli per i fan

Ines Trocchia lascia senza fiato i propri fan su Instagram. Le foto durante la doccia conquistano i followers, la modella senza veli mette in mostra il proprio fisico statuario.

Ines Trocchia senza veli per i followers (Getty Images)
Ines Trocchia senza veli per i followers (Getty Images)

Una bella doccia, talvolta, rimette al mondo. Ancor più se il mondo, per quanto vario e imprevedibile, è quello di Ines Trocchia. La modella di Nola, attualmente, si trova a Londra dove sta portando avanti la propria professione con shooting vertiginosi e partnership importanti.

Ines Trocchia, doccia calda per i fan: il bagno diventa una passerella su Instagram

Ines Trocchia, bagno senza veli (Instagram)
Ines Trocchia, bagno senza veli (Instagram)

L’immagine della ragazza è, infatti, con merito, spesso associata a diversi brand. Particolare attenzione per l’intimo – a parlare sono le copertine di GQ e Playboy Messico – con cui sbaraglia la concorrenza per effetto e resa. Il colpo d’occhio, non solo per i fan, è molto intenso e spiazzante. Terminato il “dovere”, per la Trocchia è tempo di dedicarsi al piacere personale e alla cura del proprio corpo. Un vero e proprio “tempio” da custodire e preservare per renderlo, sempre e comunque, desiderabile nonostante l’usura del tempo.

Leggi anche – Raffaella Fico, altra foto ricordo in costume: curve da brivido per i fan

Allora, anche una doccia può diventare interessante: l’indossatrice, poi, si mostra senza alcun tabù ai propri followers. Questo consente, agli affezionati, di tirarsi su il morale (e non solo) rifacendosi gli occhi con foto da urlo. Pose senza veli al limite del consentito: nonostante questo, la Trocchia non risulta mai volgare e riesce a suscitare quel pizzico di interesse che si trasforma, ben presto, in desiderio. L’acqua lava via le impurità e fa risplendere ogni fantasia. Lontano da artifici e vicina al cuore dei fan, Ines Trocchia colpisce ancora.

Ines Trocchia conturbante e voluttuosa sui social (Instagram)
Ines Trocchia conturbante e voluttuosa sui social (Instagram)

Leggi anche – Diletta Leotta, furto in casa: rubati gioielli e contanti. Valore 150 mila euro