Miriam Leone, bagno al mare: la foto in costume “trasparente” è pazzesca

Miriam Leone condivide sul profilo Instagram il primo bagno dell’estate: la foto in costume, con lo sguardo rivolto verso il sole, scatena letteralmente i suoi followers.

Miriam Leone
Miriam Leone (Getty Images)

L’estate è arrivata e anche i vip non perdono l’occasione di andare al mare. Oggi è toccato a Miriam Leone che, tornata nella sua Sicilia, ha sfruttato la splendida giornata per fare il primo bagno, documentato sui social network. La nota attrice, attraverso il suo profilo Instagram, ha caricato poche ore fa una foto davvero affascinante mentre viene baciata dal sole. Il risultato è davvero sbalorditivo e i complimenti dei suoi followers sotto il post si sprecano. L’attenzione non può che cadere sul costume “trasparente” indossato dall’ex vincitrice di Miss Italia che lascia intravedere dettagli davvero eccitanti.

Miriam Leone mostra la sua bellezza: lo scatto social è favoloso

Miriam Leon Costume
Miriam Leone (Getty Images)

Oggi Miriam Leone ha deciso di mettere in mostra la sua irresistibile bellezza con una cartolina dalla sua terra nativa. In mezzo alla meravigliosa distesa d’acqua, la 35enne di Catania si rilassa e lascia tutti senza fiato. Lo scatto in bikini rosa, molto aderente al suo sensuale corpo, riscuote enorme successo e l’atmosfera sui social diventa veramente bollente. Il post viene immediatamente inondato di apprezzamenti e like che continuano a crescere minuto dopo minuto. Stavolta, dopo le recenti critiche alle “folte” sopracciglia, nessuno riuscirà a trovare un difetto al suo incantevole aspetto fisico.

Leggi anche – Elisabetta Gregoraci, invito al cinema in costume: la foto ruba la scena