Aida Yespica, il décolleté fa sognare i fan: il video su Instagram

Aida Yespica, celebre modella e showgirl venezuelana, torna ad incantare i followers su Instagram con un video celebrativo per sponsorizzare il brand di un noto consulente d’immagine.

Aida Yespica, il video da urlo sui social (Instagram)
Aida Yespica, il da urlo sui social (Instagram)

Aida Yespica, rimasta nella mente dei più per le sue partecipazioni agli spettacoli televisivi del Bagaglino dal Salone Margherita e le partecipazioni all’Isola dei Famosi e al GFVip, ormai ha cambiato orizzonti professionali. Prosegue a fare la modella e, talvolta, la showgirl ma in Venezuela, Spagna e Stati Uniti. La celebre 37enne incanta i seguaci dall’estero, ma l’effetto è lo stesso di quando soggiornava in Italia. La bellezza è rimasta uguale, così come il fascino e i brand più famosi se la contendono.

Leggi anche – Sabrina Salerno, top e scollatura mozzafiato: altre foto da urlo sui social

Aida Yespica torna a mostrare la sua bellezza: video su Instagram

Aida Yespica, contributo bollente sui social (Instagram)
Aida Yespica, contributo bollente sui social (Instagram)

Dimostrazione ulteriore della propria celebrità un video pubblicato su Instagram che sponsorizza un consulente di bellezza: il contributo mostra la famosa venezuelana accoccolarsi in un letto adornata da un vestito oltremodo aderente che indugia sulle curve vertiginose del suo corpo sinuoso. La sensualità è il vessillo di una donna cresciuta a pane e fascino in grado di stravolgere qualsivoglia canone di attrazione. Ugualmente fatale con quella capacità di irretire il prossimo soltanto attraverso uno sguardo. Non a caso fioccano like e commenti per un cortometraggio che nell’arco di nemmeno un minuto riesce a ricordarci come mai Aida Yespica è rimasta indimenticata e indimenticabile agli occhi degli italiani, anche se la bellezza – e lei lo insegna – non ha confini.

Leggi anche – Wanda Nara, selfie con décolleté bollente a Parigi – FOTO