Wanda Nara, selfie con décolleté bollente a Parigi – FOTO

Wanda Nara trascorre l’inizio dell’estate a Parigi in compagnia di Mauro Icardi e regala ai fan uno scatto bollente alla toilette. La foto in costume è ipnotica.

Wanda Nara, scatto bollente a Parigi (Getty Images)
Wanda Nara, scatto bollente a Parigi (Getty Images)

Verano: estate in spagnolo o argentino. In Italia, invece, è il nome di un celebre cimitero anche centro museale dove risiedono le tombe delle personalità più celebri del nostro Paese. Una parola può avere molteplici significati e lasciare comunque una scia di stupore e curiosità. È successo a Wanda Nara che con “Verano parisino” ha voluto fare riferimento alla bella stagione parigina che sta vivendo insieme a Mauro Icardi: la testimonianza, chiara e invitante, su Instagram.

Wanda Nara, estate parigina per lady Icardi: lo scatto invitante su Instagram

Wanda Nara l'ultimo scatto social infiamma i suoi followers su Instagram (Getty Images)
Wanda Nara l’ultimo scatto social infiamma i suoi followers su Instagram (Getty Images)

La showgirl argentina si mostra in costume con tutte le sue “grazie” in vista. Grazie, a modo loro, lo dicono anche gli utenti. I followers sono andati letteralmente in visibilio dinnanzi a una bellezza prorompente come quella di lady Icardi. Proprio suo marito Mauro, calciatore in forza al PSG, commenta con un’emoticon: il segno dell’acquolina in bocca è la reazione maggiormente plausibile davanti a un corpo statuario come quello della 33enne.

Leggi anche – Pjanic al Barcellona, è ufficiale: il costo del trasferimento dalla Juve

Allora non è un caso se Parigi, essendo anche la patria dell’amore e della sensualità, sia stata scelta da Wanda Icardi per trascorrere quest’inizio di stagione estiva. Molti significati per una medesima parola: Verano, a seconda di dove si legge, può essere sinonimo di tristezza o felicità. In tal caso propenderemo per la seconda ipotesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi Verano Parisino 🗼

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Leggi anche – Milan, Ibrahimovic scalpita e punta la Spal: allenamento ok per lo svedese