Aida Yespica, décolleté prorompente al party serale: la foto piccante

Aida Yespica in splendida forma al party in suo onore. La showgirl e modella venezuelana lo scorso 15 luglio ha compiuto 38 anni. Qualche giorno più tardi, con lei a festeggiare, c’è anche il fidanzato Geppi Lama. I contributi su Instagram sono da urlo.

Aida Yespica, bellezza e fascino al party in suo onore (Getty Images)
Aida Yespica, bellezza e fascino al party in suo onore (Getty Images)

Continuano i festeggiamenti per Aida Yespica, la celebre modella e showgirl venezuelana ha compiuto 38 anni lo scorso 15 luglio, ma le celebrazioni per il suo compleanno non sono finite. Complice il ritorno del suo fidanzato, l’imprenditore Geppi Lama, da cui si era allontanata per un po’ di tempo a causa prima del lockdown e poi per via di impegni reciproci. Ora, però, l’estate impazza come pure la felicità e l’amore.

Aida Yespica, impeccabile e fascinosa: décolleté vertiginoso su Instagram

La coppia sembra essere più affiatata che mai e, nel party esclusivo in cui la Yespica è protagonista, non si allontanano quasi mai: i loro sguardi si incrociano, i baci non mancano e neppure la sensualità latita. Anzi è incredibilmente manifesta grazie al vestito oltremodo aderente della modella e showgirl che, in taluni casi, è costretta a coprire il volto con la mascherina (come impongono le norme anti-Covid) ma fatica a contenere la generosità di un fisico meraviglioso e strabiliante.

Leggi anche – Sabrina Salerno, foto esagerata in costume: il décolleté è incontenibile 

Le reazioni da parte dei fan non mancano che, senza dubbio alcuno, avrebbero voluto avere un invito per quella festa. Invece restano a guardare dai propri smartphone il fascino di una donna felice ed appagata che colma con un bacio tutta la voglia di continuare a stupire la sua dolce metà Geppi Lama e le centinaia di migliaia di persone che non smettono di seguirla. La Yespica ha nascosto le sue lacrime dietro il miglior sorriso, più complicato è stato celare un décolleté strabordante: un ‘sacrificio’ che i seguaci sembrano, comunque, aver ben accolto.

Leggi anche – Berlusconi, vacanze in dolce compagnia: chi è il nuovo amore dell’ex Premier