Aida Yespica, l’amore la rende più bella: le foto da urlo in costume

Aida Yespica ha riabbracciato dopo molto tempo il suo fidanzato Geppy Lama. La coppia ha vissuto e continua a vivere una relazione a distanza che la pandemia e le restrizioni da lockdown hanno messo ancor più a dura prova. Alla venezuelana è tornato il sorriso, come in alcuni dei suoi scatti più belli.

Aida Yespica, le foto conturbanti in costume (Instagram)
Aida Yespica, le foto conturbanti in costume (Instagram)

Settimane non facili per Aida Yespica. La showgirl venezuelana, infatti, aveva fatto preoccupare (e non poco) i suoi fan sparendo per qualche tempo dai social network. I più affezionati hanno temuto che fosse successo qualcosa all’ex gieffina. La celebre modella, fortunatamente, era soltanto un po’ depressa: problemi di cuore. La pandemia, con relativo lockdown, l’ha tenuta lontana dal suo fidanzato. L’imprenditore Geppy Lama, infatti, si accompagna da tempo all’ex mattatrice del Bagaglino. Ormai sono tre anni, ma così distanti l’uno dall’altra non erano mai stati.

Aida Yespica, fascino e sensualità: la showgirl esalta i followers di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dolomiti @lefayresorts #relax #lefaydolomiti #dolomiti #spa #instarelax

Un post condiviso da 𝒜𝒾𝒹𝒶 𝒴𝑒𝓈𝓅𝒾𝒸𝒶 (@aidayespica27official) in data:

Un po’ ci si sono messe le restrizioni governative per prevenzione, il resto l’ha fatto un calendario fitto di impegni che non ha permesso alla coppia di riunirsi nemmeno appena è stato possibile rivedere i congiunti. Faccenda complicata che ha portato la Yespica ad abbattersi leggermente e a voler scomparire dai radar. Tutto rientrato, per la gioia dei fan, tornato anche il fidanzato con cui ha potuto rinnovare il proprio sodalizio e la propria intesa. La Yespica, inoltre, aveva già vissuto una situazione di distanza forzata con il figlio Aaron che stando a Miami con il padre ha potuto incontrare la mamma soltanto a Natale e Capodanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benessere ✨ @qcterme #bormio #qcterme @missbikiniluxe #bikini

Un post condiviso da 𝒜𝒾𝒹𝒶 𝒴𝑒𝓈𝓅𝒾𝒸𝒶 (@aidayespica27official) in data:

Leggi anche – Martina Stella, balletto suadente su Instagram: la foto mozzafiato per i fan

Grande vuoto per la Yespica, dunque. Colmato dal rinnovato amore, tutt’altro che scalfito, con l’imprenditore. Roma-Milano, distanze non impossibili da affrontare quando c’è la volontà di stringersi ancora. Siamo certi che, d’ora in poi, Aida tornerà a mostrare il proprio sorriso e la propria bellezza con una certa assiduità. Dopo essersi riconquistata quel privato che credeva di aver perso inesorabilmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La libertà e quel benessere che ti fa gioire di molti altri piacere ✨ #lefaydolomiti @lefayresorts #dolomiti #spa

Un post condiviso da 𝒜𝒾𝒹𝒶 𝒴𝑒𝓈𝓅𝒾𝒸𝒶 (@aidayespica27official) in data:

Leggi anche – Elisabetta Gregoraci, foto ricordo in costume: décolleté da sogno per i fan