Elisabetta Gregoraci, foto ricordo in costume: décolleté da sogno per i fan

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una nuova immagine in costume su Instagram. La foto ricordo con décolleté in vista ha lasciato i fan senza fiato 

Elisabetta Gregoraci, foto ricordo in costume (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci, foto ricordo in costume (Getty Images)

L’estate è entrata nel suo vivo ed Elisabetta Gregoraci ha deciso di concedersi qualche scatto in costume. Non solo immagini recenti, la splendida showgirl ha voluto infatti condividere una foto ricordo di quattro anni fa sul proprio account Instagram, riscuotendo grande successo. L’ex modella ha saputo farsi apprezzare anche come conduttrice per il programma “Made in Sud”, ma è sui social che negli ultimi mesi è riuscita ad attirare l’attenzione di numerosi fans.

Il suo account è seguito da oltre 1 milione di seguaci e ogni giorno sono migliaia i complimenti che la showgirl riceve nei commenti dei propri post o delle stories. Da quando è incominciata la bella stagione sono state numerose le foto in bikini condivise dalla splendida Elisabetta e anche l’ultima pubblicata online ha lasciato i suoi ammiratori senza parole.

Potrebbe interessarti anche: Martina Stella, balletto suadente su Instagram: la foto mozzafiato per i fan

Elisabetta Gregoraci, l’immagine in costume toglie il fiato

Elisabetta Gregoraci, lo scatto in costume emoziona (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci, lo scatto in costume emoziona (Getty Images)

Un salto indietro nel tempo per la conduttrice calabrese, che nell’ultima storia su Instagram ha pubblicato una foto ricordo del 14 luglio 2016. Tratta da un servizio fotografico, l’immagine ritrae la Gregoraci in un costume azzurro chiaro che a stento riesce a contenere il suo décolleté da urlo. Le curve mozzafiato e lo sguardo provocante hanno lasciato senza parole centinaia di seguaci.

I followers avranno sicuramente apprezzato lo scatto con cui la showgirl ha dato il buongiorno e la mattinata di ognuno di loro sarà senz’altro migliorata. I fan aspettano nuovi contenuti da urlo, mentre si godono i post già condivisi online.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis in costume leopardato, foto mozzafiato per i fan