Raffaella Fico, voglia d’estate: décolleté da urlo su Instagram – FOTO

Raffaella Fico esalta gli affezionati con un nuovo abito. Lo spezzato gonna e top conquista i followers, le forme dell’indossatrice vengono messe ancor più in risalto con il favore delle temperature stagionali che permettono qualche “lusso” in più.

Raffaella Fico, foto da sogno sui social (Getty Images)
Raffaella Fico, foto da sogno sui social (Getty Images)

Raffaella Fico è raggiante, così come estasiati sono i suoi followers quando vedono che la modella e showgirl si lascia coinvolgere su Instagram nel mostrare le sue nuove tendenze in fatto di moda. L’ex compagna di Balotelli, infatti, con la bella stagione in pieno svolgimento, non esita a mettere in mostra le ultime creazioni in fatto di moda. Colori, misure e modelli.

Leggi anche –  Sky, Lega ottiene decreto ingiuntivo: i possibili effetti sulla Serie A

Raffaella Fico, top scollato su Instagram: la reazione dei fan

Raffaella Fico esalta i followers di Instagram (Getty Images)
Raffaella Fico esalta i followers di Instagram (Getty Images)

Tutto plasmato su un corpo vertiginoso e perfetto che risalta come i raggi del sole in spiaggia a Ferragosto, ma stavolta non è il clima a riscaldare gli affezionati. L’aspetto della modella e showgirl non passa inosservato, lo stesso dicasi per il suo décolleté che straborda da un topppino attillato color rosa. La gonna a fiori fa il resto per un personale da favola che non teme confronti. I seguaci restano attoniti: quel tanto che basta per lasciare un like o un commento in grado di riassumere l’affetto di cui gode da sempre l’indossatrice campana.

Leggi anche – Balotelli, nuovo look e ritorno in gruppo. Scenario a sorpresa sul futuro