Balotelli, nuovo look e ritorno in gruppo. Scenario a sorpresa sul futuro

Mario Balotelli sfoggia un nuovo taglio di capelli sui social, festeggiando il primo allenamento in gruppo svolto col Brescia dopo il lungo esilio forzato.

Balotelli Capelli
Mario Balotelli (Getty Images)

Mario Balotelli si prepara a tornare in campo con una nuova capigliatura. Il Brescia, nonostante gli screzi delle ultime settimane, sembra avergli concesso un’altra opportunità. Nella giornata di ieri, dopo settimane di isolamento, l’attaccante classe ’90 è tornato ad allenarsi col gruppo e potrebbe puntare a una convocazione per le prossime partite. Una situazione anomala considerando la rottura totale con il presidente Cellino, chiamato attraverso vie legali a risolvere il suo contratto.

Al momento la Giustizia Sportiva non si è ancora espressa, offrendo a Super Mario un’ultima speranza di chiudere degnamente la sua stagione. Nelle scorse settimane il tecnico Diego Lopez era stato molto chiaro e diretto nei suoi confronti: sarebbe tornato con i compagni se avesse completato tutto il lavoro individuale. Una promessa che Mario avrebbe mantenuto, dimostrando di tenerci ancora a questa maglia.

Ti potrebbe anche interessare – Balotelli, ci prova il Boca Juniors: contatti avviati, la situazione

Brescia, Balotelli con le treccine: indizio sul ritorno in campo?

Balotelli Brescia
Balotelli Brescia (Getty Images)

Di solito un nuova acconciatura rappresenta un cambio con il passato, e forse lo sarà anche questa volta. Qualcosa di importante per Mario Balotelli che, attraverso il suo profilo Instagram, ha sfoggiato delle treccine afro. Nel corso della sua carriera ha cambiato spesso il taglio dei capelli e stavolta potrebbe rappresentare un avvicinamento con il Brescia e un possibile ritorno in campo. Il classe ’90 non gioca dallo scorso 9 marzo contro il Sassuolo, l’ultima partita di Serie A prima della sospensione totale, ma mancano ancora otto giornate dove potrebbe rimettersi in gioco e aiutare la squadra nella corsa salvezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤗🤗🤗

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹 🇬🇭👨‍👧‍👦🦁 (@mb459) in data:

Brescia-Balotelli, addio scontato a fine stagione: la possibile nuova meta

In ogni caso a fine stagione le strade di Balotelli e il Brescia si divideranno. Nelle ultime settimane si è parlato di un contatto con il Boca Juniors, che si aggiunge alle offerte ricevute da Brasile, Turchia e Cina, ma nel suo destino potrebbe esserci un nuovo scenario. Come riporta OK Diario, Super Mario sarebbe vicino a firmare con l’Al Sharjah, campione in carica degli Emirati Arabi. Una suggestiva ipotesi di mercato che cambierebbe radicalmente le ambizioni di una carriera tormentata e alla conclusione almeno a livello europeo.

Leggi anche – Serie A, highlights Inter-Brescia: gol e sintesi partita – VIDEO