Serie A, highlights Inter-Brescia: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, l’Inter non ha problemi contro il Brescia che esce sconfitto 6-0 da San Siro in una partita a senso unico. Di seguito gli highlights della gara valida per la 29a giornata di Serie A.

Inter Brescia Highlights
Inter (Getty Images)

L’Inter dimostra di aver imparato dai suoi errori e, dopo il passo falso in casa col Sassuolo, torna a vincere a San Siro. La vittima sacrificale diventa il Brescia, ultima in classifica e condannata a perdere già dopo i primi minuti. I nerazzurri rischiano in avvio, poi indirizzano il risultato con il vantaggio di Ashley Young, il rigore di Sanchez e il tris di D’Ambrosio prima dell’intervallo. Una partita dominata dalla squadra di Conte che conferma tutta la differenza di valori anche nella ripresa, trovando altre tre reti con Gagliardini e i neo-entrati Eriksen e Candreva. Un successo schiacciante e senza storia che rafforza il 3°posto dell’Inter, sulla carta ancora in gioco anche per la corsa scudetto. I ragazzi di Lopez invece, dopo la buona ripresa del campionato, escono distrutti da questa trasferta, rimangono in fondo alla classifica e si avvicinano a un’inevitabile retrocessione.

Ti potrebbe anche interessare – Serie A, highlights Inter-Brescia: gol e sintesi partita – VIDEO

Inter-Brescia, il racconto del match: Sanchez una furia

Sanchez Inter
Alexis Sanchez (Getty Images)

L’Inter, come successo contro il Sassuolo, rischia subito di andare sotto al primo affondo del Brescia. Al 3′ Donnarumma spreca un’incredibile occasione, sparando alto davanti ad Handanovic dopo un errore in uscita dei nerazzurri. Un rischio enorme che scuote la squadra di Conte, in vantaggio due minuti dopo con la bellissima girata al volo di Ashley Young, pescato in area da Sanchez. Il più classico dei gol sbagliati che si trasforma in un gol subito. Non sarà il primo dell’Inter che gestisce senza fatica il risultato, allungando sul 2-0 con il rigore procurato da Moses (spinto nettamente da Mateju) e realizzato al 20′ da Sanchez. A metà primo tempo la partita si indirizza a favore dei padroni di casa e il finale sembra già scritto. Dopo un miracolo di Joronen su Gagliardini, arriva anche il tris di D’Ambrosio che al 45′ salta più in alto di tutti e spedisce in rete di testa. Prima dell’intervallo c’è spazio anche per un’altra grande parata di Joronen sul tocco ravvicinato di Lautaro Martinez.

Per vedere gli highlights di Inter-Brescia – CLICCA QUI

Nel secondo tempo l’Inter continua a fare la partita, Lautaro Martinez spreca subito un’altra occasione ma non Gagliardini che colpisce di testa la morbida punizione di Sanchez e al 52′ firma il 4-0. Vittoria al sicuro e goleada per i nerazzurri, sempre al comando delle operazioni senza prendere eccessivi rischi a parte qualche tentativo del neo-entrato Torregrossa. Dall’altra parte non è finito il lavoro di Joronen che sventa ancora un paio di conclusioni e deve ringraziare la traversa sul missile di Candreva. Il quinto gol, sfiorato anche da Borja Valero e Moses, viene trovato da Eriksen che all’83’ spinge in porta il pallone dopo un tiro di Lukaku. La goleada però non è finita perché all’88 entra nei marcatori anche Candreva con un sinistro preciso nell’angolino che vale il 6-0 finale.

Leggi anche – Inter, ecco Tonali: lo spoiler di Suning