Elisabetta Canalis in costume leopardato, foto mozzafiato per i fan

Elisabetta Canalis prorompente in Sardegna. L’ex velina in vacanza nella sua terra con la famiglia sfoggia un fisico statuario. I contributi su Instagram: il costume leopardato ipnotizza i followers.

Elisabetta Canalis, costume leopardato infiamma i fan (Getty Images)
Elisabetta Canalis, costume leopardato infiamma i fan (Getty Images)

Elisabetta Canalis si gode il mare della Sardegna insieme alla sua famiglia. L’ex velina, che vive da anni stabilmente in America insieme al marito Brian Perri (chirurgo italo-americano) e la figlia Skyler Eva, ha deciso di passare qualche settimana di vacanza in Italia insieme a parenti, cugine e nipoti. Sole, mare, affetti e bellezza. La celebre sarda, infatti, dal punto di vista fisico non delude mai. Lo dimostrano i recenti scatti per noti brand di intimo che hanno sovvertito l’ormone e la passione dei fan al cospetto di un personale da favola.

Leggi anche – Georgina Rodriguez, lato B danzante in allenamento: il video fa sognare

Elisabetta Canalis, il costume leopardato sconvolge i fan su Instagram

Elisabetta Canalis in Sardegna, il costume leopardato irretisce i followers (Getty Images)
Elisabetta Canalis in Sardegna, il costume leopardato irretisce i followers (Getty Images)

Esperienza che si ripete: sempre su Instagram, ma stavolta al mare. I video della bella Eli sono in spiaggia e non più al chiuso. Poco importa, l’esito è lo stesso: il costume leopardato incanta i followers più affezionati che non possono fare a meno di seguirla e sognare quei posti meravigliosi insieme a lei. La ricchezza della Sardegna è anche avere bellezze simili: dal punto di vista paesaggistico ed estetico, perché la meraviglia può rintracciarsi anche e soprattutto in un bel paio di gambe accompagnate da fianchi mozzafiato su un viso incantevole. La Canalis si conferma essere il capolavoro migliore in una splendida cornice come sa essere quella sarda.

Elisabetta Canalis costume leopardato (Instagram)
Elisabetta Canalis costume leopardato (Instagram)

Leggi anche – Giorgia Venturini da urlo in barca: la foto in costume per i fan