Belen Rodriguez, che fisico in topless: la foto fa impazzire i social

Belen Rodriguez trascorre qualche giorno di vacanza tra sole, mare, amici e leggerezza. La foto in topless conquista il pubblico di Instagram: followers in estasi per lo scatto bollente.

Belen Rodriguez in topless su Instagram (Getty Images)
Belen Rodriguez in topless su Instagram (Getty Images)

Dall’inaspettato può nascere qualcosa di meraviglioso. Un incidente di percorso, talvolta, può essere l’anticamera della felicità. Se lo augura Belen Rodriguez che trascorre le sue vacanze nuovamente single dopo la rottura con Stefano De Martino. Il loro “ritorno di fiamma” è durato meno del previsto: fra presunti tradimenti e un rapporto ormai logoro, l’argentina volta pagina e decide di farlo in vacanza sulle spiagge di Santa Gertrudis de Fruitera.

Belen Rodriguez, l’argentina “senza veli” su Instagram: fan in visibilio

Belen Rodriguez, è rottura con Stefano De Martino (Getty Images)
Belen Rodriguez, è rottura con Stefano De Martino (Getty Images)

La modella e showgirl “stacca la spina” dalla routine e dai pettegolezzi che la riguardano per volare vicino a Ibiza dove con il figlio piccolo, Santiago, e alcuni amici trascorre qualche settimana di relax. Il sorriso della celebre sudamericana lascia spazio a qualche foto “sopra alle righe”, specialmente su Instagram, dove la celebre conduttrice di “Tu sì Que Vales” scardina ogni remora per concedersi spesso senza filtri ai propri affezionati: l’ha fatto pubblicando il video della rottura con De Martino in lacrime e continua a farlo mostrandosi rigenerata e pronta a nuove esperienze in campo sentimentale e professionale.

Leggi anche – Sabrina Salerno, foto esagerata in costume: il décolleté è incontenibile

Per il momento regala ai seguaci la bellezza del proprio corpo: la foto in topless postata sul suo account ufficiale è tutto tranne che un “incidente di percorso”, ma rappresenta la voglia di continuare ad incantare e sorprendere un pubblico che non ha mai smesso di starle accanto e di apprezzarla. Allora lei abbraccia i fan, metaforicamente, uno a uno: le mani sul petto, privo di reggiseno, stanno ad indicare un desiderio mai sopito di condivisione e leggerezza assolutamente ricambiata dalla sua platea social di riferimento. Con l’avvento dell’estate, certi ‘scatti proibiti’ diventano la giusta ricompensa nel momento più caldo di un’annata particolare. “Spogliarsi del proprio passato”, l’ha detto più volte Belen. Ora comincia a farlo con i fatti, per la gioia dei suoi fedelissimi e non solo: unica costante che resiste a tempo, spazio, imprevisti, gioie e dolori d’ogni tipo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙾𝚙𝚜…

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche – Aida Yespica, décolleté prorompente al party serale: la foto piccante