Elisabetta Canalis da urlo, che décolleté sul catamarano – FOTO

Elisabetta Canalis splendente in barca. Il fisico della modella e showgirl incanta i followers di Instagram che rimangono estasiati dagli scatti in costume.

Elisabetta Canalis, la foto in barca infiamma i fan (Getty Images)
Elisabetta Canalis, la foto in barca infiamma i fan (Getty Images)

Elisabetta Canalis torna in Italia per l’estate con l’intenzione di ricaricare le batterie in vista di un’altra stagione autunnale ricca di impegni e obiettivi da raggiungere. Non solo traguardi, però, anche il fascino della leggerezza pervade la modella e showgirl che nella sua Sardegna offre il meglio di sé per continuare ad incantare e sorprendere i fan di Instagram. In barca con amici, Elisabetta non resiste al richiamo del mare. Così fa una capatina anche in Corsica: allora ne approfitta per sfoggiare i suoi costumi migliori. Il risultato sono fotografie invidiabili e pose ricche di sensualità e avvenenza.

Leggi anche – Elisabetta Gregoraci in bikini al mare, il décolleté è incantevole – FOTO

Elisabetta Canalis, che fisico in barca: la modella e showgirl sorprende su Instagram

La celebre sarda, inoltre, su Instagram propone altri contributi suggestivi in mezzo alle dolci acque del mare della Corsica. La luce del tramonto, visibile nelle stories sul suo profilo, tratteggia un volto rilassato e un corpo che non ha veramente nulla da mettere in discussione: lo splendore è ben visibile agli occhi degli affezionati che aspettano con ansia ed emozione le prossime “cartoline” della bella showgirl. I tempi di “Striscia la Notizia” e del noto bancone sono lontani, ma la Canalis sa ancora come ammaliare il proprio pubblico mettendo in mostra i punti di forza di un personale impeccabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#catamaransailing

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Leggi anche – Anna Tatangelo, décolleté esplosivo tra i fornelli: la foto infiamma i fan