Anna Tatangelo, décolleté esplosivo tra i fornelli: la foto infiamma i fan

Anna Tatangelo si è riscoperta chef per un giorno. I video pubblicati nelle stories di Instagram, mentre la cantante è impegnata ai fornelli, hanno infiammato tutti i suoi ammiratori 

Anna Tatangelo, video da urlo in cucina (Getty Images)
Anna Tatangelo, video da urlo in cucina (Getty Images)

E’ sempre molto impegnata Anna Tatangelo, anche durante questa calda estate post lockdown. La cantante ha pubblicato un nuovo singolo poche settimane fa, intitolato “Guapo“, in compagnia del rapper napoletano “Geolier“, riscuotendo grande successo con oltre 2 milioni e mezzo di visualizzazioni solo su YouTube. Non solo, musica, anche tanta palestra, e cucina.

La splendida Anna, infatti, si è trasformata in una chef per un giorno, aggiornando i propri seguaci sui social. Proprio il mondo di Instagram e quello di Tik Tok le hanno permesso di conquistare una nuova ondata di consensi e fan. Sulla piattaforma di proprietà di Mark Zuckerberg è seguita da oltre 1 milione e mezzo di followers, numeri da capogiro per ogni immagine o video.

Potrebbe interessarti anche:  Elisabetta Gregoraci in bikini al mare, il décolleté è incantevole – FOTO

Anna Tatangelo in cucina, le immagini fanno sognare

Padella large, spaghetti con pomodoro e gamberoni, questo lo scenario che fa da sfondo ai video condivisi nelle stories di Instagram. Pietanze squisite che però passano in secondo piano davanti alla bellezza della Tatangelo. La cantante di Sora indossa un top bianco scollato, che non riesce a contenere il décolleté da urlo.

Le immagini hanno lasciato senza parole tutti i suoi seguaci, che avranno sicuramente riguardato più volte le immagini pubblicate. Gli ammiratori della splendida Anna sono rimasti entusiasti dei brevi, quanto intensi, video: il primo con inquadratura laterale e il secondo con zoom frontale verso alla 33enne. Gli ammiratori attendono ora nuovi contenuti da sogno, mentre si godono ancora i video presenti online.

 

Leggi anche -> Sabrina Salerno esplosiva, altra foto in bikini con décolleté imperioso