Sabrina Salerno esplosiva, altra foto in bikini con décolleté imperioso

Sabrina Salerno conquista i followers di Instagram con una foto in spiaggia. Il fisico della celebre cantautrice appare fascinoso e pronto per conquistare il pubblico, sempre più vasto, di ammiratori.

Sabrina Salerno, la foto in spiaggia conquista i fan su Instagram (Getty Images)
Sabrina Salerno, la foto in spiaggia conquista i fan su Instagram (Getty Images)

L’avvento dell’estate ha portato i personaggi famosi del nostro Paese a mostrarsi nelle località di vacanza più diverse. Quasi tutti hanno scelto di restare in Italia, ma c’è chi esalta le bellezze nostrane ancor di più. Chiedere a Sabrina Salerno che, anche prima della bella stagione, metteva in risalto – quando era possibile – le nostre meraviglie paesaggistiche mostrando anche il suo corpo che era, comunque, in grado di emanare splendore da ogni prospettiva e situazione.

Leggi anche – Elettra Lamborghini, selfie in toilette: il décolleté è prorompente – FOTO 

Sabrina Salerno, la cantautrice illumina la spiaggia di Jesolo: lo scatto in costume

Le cose non sono cambiate con l’aumento delle temperature. Anzi il termometro ha fatto salire anche le ambizioni dei fan che sognano, in quest’estate particolare, anche grazie agli scorci – diciamo così – che la celebre cantautrice propone. Stavolta la possiamo ammirare sulla spiaggia di Jesolo, intenta a prendere il sole inginocchiata sui granelli dorati: particolare luminoso per un fisico perfetto e splendente, a rendere più poetico il tutto i noti versi di Wislawa Szymborska. Perchè, talvolta, persino un granello di sabbia può fare la differenza. Anche se gli affezionati, a giudicare da like e commenti, sembrerebbero concentrati su altro: conseguenze e sfaccettature della poesia, che bisogna saper leggere tra le righe…del costume.

Leggi anche – Sabrina Salerno, décolleté esplosivo in bikini: la foto è…da impazzire