Elisabetta Gregoraci, décolleté esaltante con bikini aderente: la foto

Elisabetta Gregoraci incanta i fan sulla spiaggia di Forte dei Marmi. La foto in costume ammalia gli affezionati che non esitano a manifestare tutta la propria esaltazione alla vista di un personale così scultoreo.

Il Ferragosto di Elisabetta Gregoraci è più bollente del solito. Perlomeno a giudicare dai suoi ultimi scatti: c’è chi in estate, soprattutto nel corso dei giorni di festa, predica prudenza riguardo alla movida diurna e notturna così la Gregoraci segue alla lettera le raccomandazioni. Niente stravizi, o quasi. Soltanto relax al mare in compagnia delle persone che ama.

Leggi anche – Ines Trocchia, décolleté esplode nel vestito: la foto è super

Elisabetta Gregoraci, “regina” di Forte dei Marmi: fascino e sensualità in spiaggia

Elisabetta Gregoraci sorprende i followers in spiaggia (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci sorprende i followers in spiaggia (Getty Images)

Appare raggiante a Forte dei Marmi, fra un bagno e qualche ora di serenità in spiaggia. Non per questo rinuncia alla bellezza e alla sensualità, prerogative indissolubili nella quotidianità e carriera di una personalità ormai più che affermata nel jet-set italiano. La sequenza di foto in costume nero premiano la vista dei fan che su Instagram non riescono a far a meno di compiacere la nota modella e showgirl. Lei, di rimando, quasi spontaneamente, augura “Buon Ferragosto a tutti”. Sicuramente, dopo aver visto contributi del genere, dove il décolleté imperioso si prende la scena insieme ad un raggiante sorriso, la giornata per molti affezionati avrà preso una piega diversa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Ferragosto a tutti voi 🖤

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Leggi anche – Aida Yespica, décolleté e gambe super in bikini: la foto è da impazzire