Ines Trocchia, il dècolletè esplode nel vestito: la foto è super

Ines Trocchia conquista i followers di Instagram con una foto conturbante dinnanzi alla sua casa di Londra. Il décolleté prorompente esalta gli affezionati che vanno in estasi. La celebre modella colpisce ancora.

Ines Trocchia regala contributi social della sua estate londinese ai followers. La celebre modella, originaria di Nola, conosciuta grazie a “Tiki Taka” e “Lo Zoo di 105”, sta trascorrendo agosto in Inghilterra con un pensiero sempre e comunque al nostro Paese e ai numerosi affezionati che dallo Stivale (e non solo) continuano a seguirla e, per certi versi, desiderarla.

Leggi anche – Aida Yespica, décolleté imponente in bikini: la foto incanta i fan

Ines Trocchia, décolleté prorompente per l’evento serale: la foto su Instagram

Ines Trocchia incanta i fan con una foto invitante (Getty Images)
Ines Trocchia incanta i fan con una foto invitante (Getty Images)

La Trocchia si mostra con un outfit serale che somiglia più a un fuori programma. Proprio come il suo décolleté, protagonista nello scatto, particolare più ambito in un fisico perfetto. Reggipetto bianco su pantalone bianco: less is more. Poco per fare tanto, potremmo rendere in maniera sommaria e nel suo caso non c’è niente di più vero: poco coperta per mandare in visibilio fan e affezionati che non esitano a mostrare tutto il proprio sostegno e i propri propositi per il futuro: ovvero incappare più spesso in selfie del genere, la Trocchia li prende in parola. Anche se spesso le parole, davanti a un personale simile, tendono a venir meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You want a good girl that does bad things 💣 1 or 2??

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia) in data:

Leggi anche – Martina Stella in costume: décolleté e lato B da applausi, la foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *