Aida Yespica, décolleté imponente in bikini: la foto incanta i fan

Aida Yespica è in vacanza. Il mare della Sardegna è la splendida cornice di un’estate assolata che vede la celebre showgirl e modella venezuelana protagonista con l’imprenditore Geppi Lama. Le foto in barca e sulla spiaggia conquistano i fan su Instagram.

Aida Yespica si gode le vacanze al mare in Sardegna fra un bagno e qualche tenerezza con la sua dolce metà Geppi Lama. Il rapporto con l’imprenditore sembra essere idilliaco, nel frattempo la modella e showgirl venezuelana fra le onde e sulla spiaggia non esita a mettere in mostra le proprie grazie. Una giornata fatta di coccole e tintarella scandisce anche il tempo degli affezionati che seguono la celebre venezuelana soltanto per carpire fugaci attimi di splendore e sensualità.

Leggi anche – Ronaldinho ancora nei guai: party, regali vietati e modelle ai domiciliari

Aida Yespica, la celebre showgirl venezuelana incanta in Sardegna

Aida Yespica, invitante e fascinosa su Instagram (Getty Images)
Aida Yespica, invitante e fascinosa su Instagram (Getty Images)

Il risultato è impeccabile: décolleté prorompente e stacco di coscia vertiginoso mandano in tilt gli affezionati che si riversano su Instagram per mostrare tutto il proprio compiacimento. D’altronde, le vacanze servono per ritemprare corpo e mente. La Yespica ne sa qualcosa e, a giudicare dai risultati, funziona benissimo.

Leggi anche – Ilaria D’Amico, addio al calcio su Sky: “Voglio nuove sfide”