Aida Yespica da urlo, la foto in costume esalta il décolleté

Aida Yespica ha lasciato senza parole tutti i suoi fan dopo aver pubblicato un nuovo scatto in costume sui social 

Con l’arrivo dell’estate, Instagram è stato riempito di numerose immagini mozzafiato. Anche la splendida Aida Yespica ha deciso di condividere una nuova foto da urlo sul proprio account, seguito da quasi 1 milione di followers. Negli ultimi mesi la showgirl ha iniziato a curare quotidianamente il profilo social e a condividere con i fan le varie attività svolte durante la giornata.

L’ultimo post pubblicato ha lasciato senza fiato tutti gli ammiratori della modella venezuelana, che ha deciso di rilassarsi sul Lago di Garda. Visita alla SPA per un po’ di relax e scatto in costume che ha rallegrato la giornata di numerosi seguaci. L’ex compagna di Matteo Ferrari mostra a tutti la sua forma smagliante e nella sezione commenti c’è spazio solo per i complimenti.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo, décolleté imperioso al mare: la foto esagerata

Aida Yespica, la foto in costume esalta i fan

Aida Yespica, post esagerato sui social (Getty Images)
Aida Yespica, post esagerato sui social (Getty Images)

La splendida Aida è immortalata mentre indossa un costume rosa e arancio con fantasie fiorate, che contiene a stento il suo décolleté. La showgirl è appoggiata ad una roccia in una posa sensuale, mentre le sue curve sono esaltate dai raggi del sole che la colpiscono. Tutti i followers della Yespica sono rimasti estasiati dall’immagine pubblicata su Instagram e che ha totalizzato quasi 30mila likes in poche ore. I seguaci più fedeli della modella classe ’82 aspettano con ansia nuove foto mozzafiato, mentre si godono la sua bellezza nei contenuti già pubblicati online.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lago di Garda @lefayresorts #summer2020 @missbikiniluxe #bikini #aidayespica

Un post condiviso da 𝒜𝒾𝒹𝒶 𝒴𝑒𝓈𝓅𝒾𝒸𝒶 (@aidayespica27official) in data:

Leggi anche -> Raffaella Fico, foto senza costume in piscina e i fan ringraziano